Easy Money: Hard to Kill - trailer e poster del sequel Snabba Cash 2

Easy Money - Hard to Kill : video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni remake thriller che uscirà in America il 14 febbraio 2014.

Easy Money Hard to Kill - trailer e poster del sequel di Snabba Cash (2)

Disponibili un trailer e un poster per Easy Money: Hard to Kill, sequel diretto da Babak Najafi del crime-thriller svedese del 2010 Snabba Cash di Daniel Espinosa, film che ha lanciato Joel Kinnaman protagonista dell'imminente remake Robocop; l'attore dopo il successo del film di Espinosa ha iniziato la sua carriera internazionale con ruoli in L'ora nera, Safe House - Nessuno è al sicuro e nella serie tv The Killing.

In questo sequel ritroviamo Johan "JW" Westlund (Kinnaman) appena uscito di prigione, nel primo film era un promettente studente che per mantenere il suo stile di vita costoso si era dato al traffico di cocaina.

Vi segnaliamo che del film è in produzione un ulteriore sequel (Snabba Cash 3) e che è in sviluppo un remake americano dell'originale con notizie che danno Zac Efron coinvolto sia per il ruolo di protagonista che in veste di produttore.

La trama ufficiale del film:

JW (il Joel Kinnaman di Robocop e The Killing) promettente studente di economia diventato un trafficante di coca organizzata in "Easy Money", sta vivendo un momento difficile in prigione, intenzionAto a scontare la sua pena lottando per ritrovare la retta via. Ci sono barlumi di speranza nella sua vita: alcune aziende sono interessate ad un nuovo software commerciale che ha sviluppato e mentre era dietro le sbarre JW è anche riuscito a riappacificarsi con un vecchio nemico. Tutto questo però si dimostra essere un'illusione. In congedo dal carcere e tornato in contatto con la sua ex banda, JW scoprirà sulla sua pelle che una volta che hai vestito i panni di un criminale non si può più tornare indietro .

Easy Money: Hard to Kill -  poster del sequel di Snabba Cash
  • shares
  • Mail