Listen Up, Philip: nuovo trailer del dramma indipendente con Jason Schwartzman

Listen Up, Philip: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Jason Schwartzman nei cinema americani dla 17 ottobre 2014.

Dopo un primo trailer che ha debuttato durante il Sundance Film Festival lo scorso gennaio, Tribeca Film ha reso disponibile un secondo trailer del dramma indipendente Listen Up, Philip scritto e diretto da Alex Ross Perry.

Nel film Jason Schwartzman interpreta il Philip del titolo, un autore logorato dall’attesa di pubblicare il suo secondo romanzo, un successo annunciato. Quando il rapporto tra Philip e la sua ragazza Ashley (Elisabeth Moss) comincia a sgretolarsi, Philip accetta un’offerta dal suo idolo (Jonathan Pryce) di usare la sua residenza estiva, così da poter avere la pace e la tranquillità che tanto brama.

Il cast del film include anche Jess Weixler, Kate Lyn Sheil, Dree Hemingway ed Eric Bogosian.

Listen Up, Philip: primo trailer del dramma indipendente con Jason Schwartzman

Listen Up, Philip: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che debutterà in America il 20 gennaio 2014 al Sundance Film Festival.

Disponibile un primo trailer di Listen Up, Philip il nuovo film del regista Alex Ross Perry (The Color Wheel) in programma al Sundance Film Festival.

Il film vede protagonista Jason Schwartzman nei panni di uno scrittore, osessionato da se stesso e dalla pubblicazione del suo secondo romanzo, che comincia a perdere pezzi a livello emotivo nell’attesa che lo separa dall’arrivo del suo romanzo nelle librerie. Di fronte ad un inarrestabile deterioramento del rapporto con la sua ragazza (Elisabeth Moss), il disagio crescente vissuto tra le mura di casa sua e l’indifferenza per la promozione del suo romanzo, a Philip viene offerta la possibilità di rifugiarsi nella residenza estiva del suo idolo e mentore, interpretato da Jonathan Pryce, per allontanarsi da tutto e ritrovare un minimo di equilibrio.

Nel film recitano anche Krysten Ritter, Josephine de La Baume, Jess Weixler, Dree Hemingway, Keith Poulson ed Eric Bogiosan.

La sinossi ufficiale del film:

La rabbia si scatena in Philip (Jason Schwartzman) mentre attende la pubblicazione del suo secondo romanzo, che si profila come un successo annunciato. Lo scrittore è spinto ad alllontanarsi dalla pressione, dalla folla e dalla confusione dalla sua città natale a seguito di un deterioramento delle relazioni con la sua fidanzata, la fotografa Ashley (Elisabeth Moss) e dall’indifferenza nel promuovere il suo romanzo. Quando l’idolo di Philip, Ike Zimmerman (Jonathan Pryce), gli offre la sua isolata casa estiva come rifugio lo scrittore ottiene finalmente la pace e la tranquillità per concentrarsi sul suo oggetto preferito…se stesso.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →