Home Curiosità Captain America – The Winter Soldier: la nuova statua della Gentle Giant

Captain America – The Winter Soldier: la nuova statua della Gentle Giant

Il sequel Captain America : The Winter Soldier approderà nei cinema italiani il 26 marzo 2014 e oggi Cineblog vi propone una nuova statua dedicata al film.

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:03

Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, il sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo e interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Robert Redford nei panni di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson che torna in quelli di Nick Fury.

Dopo i catastrofici eventi che hanno coinvolto I Vendicatori a New York, Steve Rogers cerca di passare inosservato e di abituarsi alla vita moderna vivendo a Washington. Quando un collega dello S.H.I.E.L.D. si ritrova sotto attacco, Steve si ritrova coinvolto in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo in pericolo. Unendo le forze con Black Widow, Captain America cerca di portare alla luce un complotto di portata globale cercando al contempo di respingere i continui attacchi da parte di assassini professionisti che cercano di farlo tacere ad ogni costo. Quando l’intero raggio di azione della trama criminale viene svelato, Captain America e e Black Widow accettano l’aiuto di un nuovo alleato, Falcon. Ben presto però il trio si ritroverà faccia a faccia con un inaspettato ed impressionante nemico: Il Soldato d’Inverno.

La nuova imponente statua Gentle Giant dedicata al Capitan America di Chris Evans è realizzata in scala 1/4 per un’altezza di circa 45 cm e sfoggia il nuovo “stiloso” costume che vedremo nel film. La statua è stata realizzata con l’ausilio delle scansioni digitali dell’attore Chris Evans, dei suoi costumi e degli oggetti di scena diventando così la riproduzione più autentica e dettagliata del personaggio attualmente disponibile. Ogni pezzo dipinto a mano e realizzato in polystone di alta qualità è stato numerato singolarmente e sarà disponibile in edizione limitata con un certificato di autenticità.

Trovate la statua già disponibile in preordine a questo LINK, mentre per la statua di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow cliccate QUI.

Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant   Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant   Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant   Captain America - The Winter Soldier:  foto della nuova statua Gentle Giant