Home Curiosità Unidentified: trailer e poster del thriller-comedy found footage con alieni

Unidentified: trailer e poster del thriller-comedy found footage con alieni

Unidentified: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-comedy sci-fi che uscirà in America l’11 febbraio 2014.

pubblicato 19 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:02

Disponibili online un trailer e due locandine per Unidentified, il thriller-comedy found footage con invasione aliena che segna il debutto alla regia di Jason R. Miller (co-produttore e regista di seconda unità degli horror Hatchet 2 e Frozen).

Mai titolo fu più azzeccato per un film che è di fatto un mash-up di generi e che miscela fantascienza, suspense e risate per creare un mix davvero unico con l’immancabile apporto del modaiolo formato found-footage.

Il film parte come una commedia con quattro ragazzi che decidono di puntare su Las Vegas per un weekend di bagordi, per poi virare nel thriller fantascientifico con quella che sembra la premessa di un’invasione aliena e nell’horror con mutazioni fisiche e mostruose creature extraterrestri.

Durante un week-end selvaggio a Las Vegas, quattro giovani amici nei guai con uno strozzino devono lasciare la città in fretta e furia. Ma i debiti di gioco diventeranno l’ultima delle loro preoccupazioni dopo che si ritrovano bloccati nel vasto deserto del Nevada. Uno dei ragazzi scopre un frammento di metallo misterioso per poi scomparire misteriosamente durante la notte. Quando i rimanenti tre ragazzi ritrovano l’amico perduto, notano qualcosa di stranamente diverso in lui. Quado la sua condizione peggiora, gli altri si rendono conto che un essere extraterrestre li sta inseguendo nel deserto.

Il cast del film include diversi volti noti: Parry Shen (gli horror “Hatchet” e “Dead scared – Iniziazione mortale”), Colton Dunn (in tv la serie tv comedy “Key and Peele”), Eddie Mui (Fuori in 60 secondi, Call Back) ed Eric Artell (“Superhero – Il più dotato fra i supereroi”). Eddie Mui e Parry Shen sono anche co-produttori del film insieme al regista Jason R. Miller.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11275809/” frameborder=”0″]

Fonte | BloodyDisgusting