Home Curiosità Captain America e Thor combattono in The Avengers: clip inedita

Captain America e Thor combattono in The Avengers: clip inedita

L’uno al fianco dell’altro, per fronteggiare e battere improbabili alieni scappati dal set di Battleship. Clip inedita in arrivo da The Avengers, tra poco più di 7 giorni nei cinema nostrani, con Thor e Captain America protagonisti.

14 Aprile 2012 06:30

L’uno al fianco dell’altro, per fronteggiare e battere improbabili alieni scappati dal set di Battleship. Clip inedita in arrivo da The Avengers, tra poco più di 7 giorni nei cinema nostrani, con Thor e Captain America protagonisti. Diretto da Joss Whedon, il film potrà contare su un cast di primissimo livello, composto da Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner e Scarlett Johansson, ovvero Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera , affiancati da Clark Gregg, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård.

Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, Nick Fury, il Capo della S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.