Noah di Darren Aronofsky uscirà a inizio 2014

Noah di Darren Aronofsky uscirà a inizio 2014

Il fatto che ci si trovi attualmente neanche a metà 2012 non ha impedito a Paramount e New Regency di stabilire una data d'uscita per la prossima fatica di Darren Aronofsky, Noah. Quello che con buone probabilità vedremo arrivare nelle nostre sale col titolo Noè, uscirà infatti il 28 marzo 2014: potete dunque già segnarvi la data se siete dei fan del regista di Requiem for a Dream e The Wrestler (tanto per citarne un paio).

Noah racconterà naturalmente la storia dell'Arca di Noè: per il ruolo di protagonista dovremmo vedere Russell Crowe, mentre le riprese dovrebbero iniziare durante il prossimo mese di luglio. Paramount e New Regency dovrebbero foraggiare la produzione con quello che viene riportato come un budaget da 150 milioni di dollari. Un adattamento cinematografico al quale Aronofsky ha rivelato di stare lavorando sin dalla tenera età di 13 anni:

"Sin da quando ero ragazzo, sono stato ispirato e comosso dalla storia di Noè e del viaggio della sua famiglia. L'immaginazione di innumerevoli generazioni è scintillata grazie a questa storia epica di fede."

Al lavoro sullo script originale di Darren Aronofsky troveremo John Logan (Gladiator, The Aviator).

Via | Slashfilm.com

  • shares
  • Mail