Home Trailer Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta: trailer italiano per What to Expect When You’re Expecting

Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta: trailer italiano per What to Expect When You’re Expecting

Un cast estremamente ricco, per una commedia che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 7 settembre. Primo trailer in italiano per What to Expect When You’re Expecting, diventato Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta per il mercato tricolore.

17 Aprile 2012 17:01

Un cast estremamente ricco, per una commedia che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 7 settembre. Primo trailer in italiano per What to Expect When You’re Expecting, diventato Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta per il mercato tricolore. Diretto dal britannico Kirk Jones, regista di Svegliati Ned, Nanny McPhee – Tata Matilda e Stanno tutti Bene, in film ruoterà attorno a nomi di spicco come Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Joe Manganiello, Ben Falcone, Anna Kendrick, Dennis Quaid, Matthew Morrison, Chris Rock, Jennifer Lopez e Rodrigo Santoro.

Tratto dal bestseller omonimo di Heidi Murkoff, rimasto per ben 9 anni nella classifica del New York Times, Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta è uno sguardo esilarante e sincero alle vicissitudini di 5 coppie, la cui vita viene messa sottosopra dalle sfide imposte loro dall’imminente nascita del primo figlio.