The Avengers Confidential: Black Widow and Punisher - trailer del film d'animazione Marvel

The Avengers Confidential: Black Widow and Punisher: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione Marvel che uscirà in America il 25 marzo 2014.

The Avengers Confidential Black Widow and Punisher trailer del film d

In attesa di goderci in sala The Avengers 2, previsto nei cinema non prima del 2015, la Marvel propone un nuovo film d'animazione dal titolo The Avengers Confidential : Black Widow and Punisher.

Qusto nuovo lungometraggio originale si concnetrerà su due personaggi in particolare, la letale spia Black Widow (voce di Jennifer Carpenter) e il vigilante The Punisher (voce di Brian Bloom).

Il film ha una particolare impronta visiva di stampo nipponico che già abbiamo potuto apprezzare nel precedente lungometraggio "Iron Man: Rise of Technovore".

Black Widow aka Vedova nera che appare nei fumetti in diverse versioni fa la sua prima apparizione nel 1940 come Claire Voyant, per poi diventare Natalia Alianovna Romanova meglio conosciuta come Natasha Romanoff nel 1964 ad opera di Stan Lee e Don Rico per poi nel 1999 assumere l'identità di Yelena Belova.

Il Punitore aka Frank Castle fa la sua prima apparizione nel fumetto The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 129 ed è stato protagonista di tre lungometraggi live-action: Il vendicatore del 1989 interpretato da Dolph Lundgren, The Punisher del 2004 interpretato da Thomas Jane e un reboot da titolo Punisher - Zona di guerra con Ray Stevenson.

La trama di "Black Widow and Punisher" segue i due supereroi senza superpoteri che fanno squadra per fermare un'organizzazione terroristica internazionale:

Dopo aver interferito con una missione top secret, Punisher viene preso in custodia dall'agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori Black Widow. Agli ordini del direttore Nick Fury, Punisher e Black Widow sono inviati in una missione per fermare Leviathan, un'organizzazione terroristica globale che prevede di vendere al miglior offerente tecnologia rubata allo SHIELD. Ora il vigilante e la spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Il destino del mondo e dei Vendicatori è in bilico.

The Avengers Confidential: Black Widow and Punisher: poster del film d

  • shares
  • Mail