Home Notizie Last Vegas: il protagonista sarà Michael Douglas?

Last Vegas: il protagonista sarà Michael Douglas?

Nuove voci su Last Vegas danno come protagonista Michael Douglas: sarà lui a interpretare la “versione con anziani” di Una notte da leoni?

pubblicato 18 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:07

Il protagonista di Last Vegas alla fine potrebbe essere Michael Douglas. L’attore americano, passato come saprete anche attraverso dei problemi di salute abbastanza seri, sarebbe infatti in trattative per interpretare quello che è già stato definito come la versione con anziani di Una notte da leoni.

Alla regia troveremo Jon Turtletaub, impegnato a mettere in scena lo script preparato da Dan Fogelman, autore di Crazy, Stupid, Love. Secondo i dettagli forniti finora, Last Vegas racconterà la storia di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riuniti in quel di Las Vegas per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un donnaiolo finalmente deciso ad accasarsi.

Allo stesso film era stato accostato qualche tempo fa anche Jack Nicholson, ma la trattativa con quest’ultimo non è mai andata definitivamente in porto. Michael Douglas dovrebbe quindi essere il protagonista, mentre il casting degli altri tre compagni d’avventura rimane aperto: chi vi piacerebbe vedere accanto a lui?

Via | Collider.com
Foto | TM News