Home Curiosità Il pianeta delle scimmie: Revolution – Neca annuncia l’action figure di Caesar

Il pianeta delle scimmie: Revolution – Neca annuncia l’action figure di Caesar

Il pianeta delle scimmie: Revolution uscirà nei cinema il 31 luglio 2014 e NECA annuncia una nuova linea di action figures dedicate al franchise.

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:57

Dopo il recente rilascio di un primo trailer del sequel Il pianeta delle scimmie: Revolution arriva l’annuncio che NECA lancerà una nuova linea di action figures dedicata al franchise fresco di riavvio e non solo, linea realizzata in collaborazione con 20th Century Fox.

La linea sarà disponibile per l’estate 2014 in concomitanza con l’uscita del sequel e includerà un vasto assortimento di prodotti da collezione studiati per entusiasmare il pubblico di tutte le età come action figure, articoli da regalo, abbigliamento, accessori e altro.

Le nuove linee di prodotti includeranno personaggi ed elementi ispirati sia ai film classici così come all’ultimo capitolo. Gli articoli includerano i personaggi preferiti dai fan come Caesar, Koba, Maurice, Cornelius e il resto dei primati più famosi del mondo.

Il commento di Roz Nowicki vice-presidente esecutivo della Fox Consumer Products:

NECA ha l’esperienza necessaria per dar vita ad una linea di prodotti che entusiasmeranno e coinvolgeranno i fan e gli spettatori di tutto il mondo.

Il pianeta delle scimmie: Revolution è il sequel del reboot campione d’incassi L’alba del pianeta delle scimmiie che ha incassato quasi mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo. Una nazione crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus scatenato un decennio prima. Raggiunta una pace fragile che però si rivelerà di breve durata, in quanto entrambe le parti si ritroveranno sull’orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta.