Home Curiosità Una nuova locandina per Biancaneve e il Cacciatore (Snow White and the Huntsman)

Una nuova locandina per Biancaneve e il Cacciatore (Snow White and the Huntsman)

Specchio specchio delle mie brame…Ecco il poster francese per la rivisitazione gotica di Biancaneve

di simona
pubblicato 18 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:07

E’ apparsa on-line una nuova locandina di Snow White and the Huntsman in arrivo sugli schermi italiani il prossimo 11 luglio. Il poster, che vedete qui accanto (cliccate sull’immagine per ingrandirla) è di matrice francese, mentre i character poster americani li avevamo visti tempo addietro.

In questa epica avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart interpreta l’unica persona del regno più bella della regina cattiva (Charlize Theron) che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra da un cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nel ruolo del principe, incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve. La nuova versione mozzafiato della leggendaria favola è prodotta da Joe Roth, Sam Mercer e dall’acclamato regista Rupert Sanders.

Completano il cast Ian McShane, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan, Dave Legeno. Se non lo avete visto, qui vi attende lo spettacolare full trailer del film che – si dice – è già in odore di sequel. Qui il trailer italiano e qui due featurette.

Una nuova locandina per Biancaneve e il Cacciatore (Snow White and the Huntsman)

Una nuova locandina per Biancaneve e il Cacciatore (Snow White and the Huntsman)