Home Notizie Film 2014-2015: Daniel Radcliffe per Brooklyn Bridge – Bruce Willis nello sci-fi Vice

Film 2014-2015: Daniel Radcliffe per Brooklyn Bridge – Bruce Willis nello sci-fi Vice

Sceneggiatura pronta per The Fantastic Four. Ecco gli attori in lizza per un ruolo

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:55

– Brooklyn Bridge: sarà Daniel Radcliffe il protagonista di Brooklyn Bridge, nuovo film di Douglas McGrath, regista di Emma ed Infamous mel 2011 scivolato sulla buccia di banana I Don’t Know How She Does It. Via alle riprese nel mese di agosto, con l’ex Harry Potter che andrà a vestire i panni di un ingegnere che assume il compito di sovrintendere la costruzione del ponte di Brooklyn dopo la morte del padre. ‘Assediato da calamità, pericoli e dubbi, la sua ossesione per ottenere l’ambito lavoro minaccia la sua salute e la sua famiglia, fino a quando non scoprirà un alleato improbabile nell’affascinante e sagace moglie‘. Queste le parole utilizzate dal comunicato stampa per descrivere la pellicola, prodotta dalla Killer Films di Christine Vachon.

– Gone Girl – l’Amore Bugiardo: Trent Reznor e Atticus Ross tornano a collaborare con David Fincher grazie a Gone Girl – l’Amore Bugiardo, nuovo atteso film del regista di Seven. La coppia di musicisti, Premio Oscar grazie a The Social Network, lavorerà con Fincher per la terza volta, come confermato da Reznor su Twitter. Protagonisti del thriller, tratto dal romanzo omonimo di Gillian Flynn, Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit e Carrie Coon. Questa la trama:

Amy e Nick si incontrano a una festa in una gelida sera di gennaio. Uno scambio di sguardi ed è subito amore. Lui la conquista con il sorriso sornione, l’accento ondulato del Missouri, il fisico statuario. Lei è la ragazza perfetta, bella, spigliata, battuta pronta, il tipo che non si preoccupa se bevi una birra di troppo con gli amici. Sono felici, innamorati, pieni di futuro. Qualche anno dopo però tutto è cambiato. Da Brooklyn a North Carthage, Missouri. Da giovani professionisti in carriera a coppia alla deriva. Amy e Nick hanno perso il lavoro e sono stati costretti a reinventarsi: lui proprietario del bar di quartiere accanto alla sorella Margo, lei casalinga in una città di provincia anonima e sperduta. Fino a che, la mattina del loro quinto anniversario, Amy scompare. È in quel momento, con le tracce di sangue e i segni di colluttazione a sfregiare la simmetria del salotto, che la vera storia del matrimonio di Amy e Nick ha inizio. Che fine ha fatto Amy? Quale segreto nasconde il diario che teneva con tanta cura? Chi è davvero Nick Dunne? Un marito devoto schiacciato dall’angoscia, o un cinico mentitore e violento, forse addirittura un assassino?

– The Fantastic Four: finalmente è tutto finito. Script pronto per il reboot dei Fantastici 4, con la firma di Simon Kinberg e un via alla produzione che diverrà realtà nel mese di marzo. Josh Trank alla regia, per un film che non ha ancora annunciato un solo protagonista. Ma il tutto diverrà realtà da qui a breve. In lizza per Mr. Fantastic sarebbero rimasti in 3, Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden, mentre una tra Kate Mara e Saoirse Ronan dovrebbe diventare la nuova Donna Invisibile. Michael B. Jordan appare certo per la Torcia Umana, che sarà quindi di colore. Per La Cosa, invece, circolerebbe il nome di Terry Crews. Uscita in sala? 19 giugno 2015?.

– Vice: sarà Bruce Willis il protagonista dello sci-fi Vice, nuovo film della Emmett/Furla Films, ovvero la società che ha appena fatto il botto negli Usa con Lone Survivor. Al fianco di Bruce troverà Ambyr Childers, mentre al momento nessun regista è stato legato al progetto. Sceneggiata da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, la pellicola è stata definita come Westworld che incontra Grand Theft Auto, portandoci in un futuro in cui i ricchi avranno la possibilità di visitare resort abitato da esseri sintetici in cui tramutare in realtà le fantasie più sfrenate. Ogni notte i cyborg ‘schiavi’ vengono resettati, facendo loro dimenticare qualsiaso cosa abbiano fatto e/o visto, se non fosse che uno di questi, la Childers, grazie ad un errore finirà per ricordarsi tutto, cercando così vendetta nei confronti del proprietario del resort. Ovvero Bruce Willis.