Home Festival di Cannes Hunger Games 3 – Il canto della rivolta parte 1: clip e spot tv in italiano

Hunger Games 3 – Il canto della rivolta parte 1: clip e spot tv in italiano

Hunger Games 3 – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:54

Ricco aggiornamento quest’oggi per l’imminente Hunger Games 3 – Il canto della rivolta parte 1 nelle sale dal prossimo 20 novembre,

Vi proponiamo una clip e tre spot tv in italiano con l’aggiunta di una seconda clip inedita e in versione originale.

Gli spot tv mostrano la scena in cui Katniss scopre che Peeta è vivo, in cui le viene mostrato cosa è stato fatto al Distretto 12 e la scena in cui Katniss fa capire al Presidente Snow che la ribellione non è qualcosa da cui si può tornare indietro (Se noi bruciamo, voi bruciate con noi).

Nella clip in italiano Cressida presenta la squadra a Katniss mentre in in quella inedita, presentata in anteprima da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth intervistati durante la trasmissione Good Morning America della ABC, seguiamo Peeta che implora Katniss di fermare l’imminente guerra e mentre Katniss s’immedesima in modo chiaro con la situazione di Peeta, Gale furioso afferma che lui nella stessa situazione di Peeta non sarebbe mai diventato uno strumento di propaganda per Capitol City.

Spot tv – Sei vivo!:

Spot tv – Se noi bruciamo, voi bruciate con noi:

Clip – Ti presento la squadra:

Clip inedita – Peeta, Katniss and Gale:

More ABC US news | ABC Health News

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuova clip con Cressida

Disponibile una nuova clip per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 che vede Cressida (Natalie Dormer) presentare a Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) la squadra che combatterà al suo fianco.

Nella clip Katniss incontra gli ex cittadini di Capitol City Messalla (Evan Ross) e i fratelli Castor (Wes Chatham) e Pollux (Elden Henson), mentre si preparano a decollare su un aereo cargo. Cressida rivela anche che tutti si sono lasciati alle spalle le loro vite a Capitol City per aiutare Katniss a guidare la ribellione contro il presidente Snow (Donald Sutherland).

Il fuoco sta divampando! E se noi bruciamo, voi bruciate con noi! (Katniss)

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti fino ai cinema d’Italia il prossimo 20 novembre.

Fonte | Movieweb

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovi spot tv e video musicale di Lorde

Lorde ha lanciato online il video ufficiale del suo singolo “”Yellow Flicker Beat” parte della colonna sonora del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 nei cinema dal prossimo 20 novembre.

L’artista vincitrice del Grammy Award ha contribuito non solo con quattro brani alla colonna sonora, ma ha curato personalmente l’intera scaletta di artisti che comporranno la musica del film e che include Simon Le Bon, Grace Jones e Kanye West (QUI trovate uno speciale sulla colonna sonora).

Insieme al video di Lorde vi proponiamo anche due nuovi spot tv rilasciati in queste ultime ore.

Spot tv – Battle:

Spot tv – Movie Event:

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: prima clip con Katniss e Peeta

Peeta Mellark (Josh Hutcherson) è vivo e vegeto e viene usato come mezzo di propaganda e portavoce di Capitol City nella prima clip del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1.

Pronta a combattere per la ribellione e non del tutto sicura di quello che è successo al suo amico, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si siede a mangiare solo per veder apparire Peeta su alcuni monitor di fronte a lei parlando come il più addomesticato dei tributi.

A Peeta viene chiesto di ricordare il calvario di quella notte finale vista l’anno scorso in La ragazza di fuoco sotto lo sguardo esterrefatto di Katniss incredula nell’ascoltare ciò che dice l’amico che credeva perduto.

Katniss sarà in grado di perdonare Peeta per quello che sembra un tradimento? O lei invece lotterà per salvare la sua vita e quella di coloro che combattono al suo fianco?

Lo scopriremo al cinema il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo spot tv con Peeta e cover Empire

Disponibili una cover Empire dedicata a Katniss e un nuovo spot tv con Peeta per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 nei cinema italiani dal prossimo 20 novembre.

Nel nuovo spot tv Peeta Mellark (Josh Hutcherson) chiede ai ribelli di deporre le armi.

Come ricorderete, alla fine di Hunger Games – La ragazza di fuoco Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) ha contribuito alla fuga di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) dall’arena da dove è stata portata al Distretto 13 con lo scopo di supportare e guidare la ribellione contro Capitol City e il presidente Snow (Donald Sutherland). Purtroppo nel frattempo Peeta è stato catturato e come si può vedere in questo filmato viene utilizzato come strumento di propaganda per provare a fermare una guerra che è sul punto di deflagrare e cambiare il destino di Panem.

Ovviamente Katniss non smetterà di combattere, ma è chiaramente tormentata dal modo in cui Capitol City sfrutta Peeta nella battaglia contro di lei.

A seguire trovate la copertina che la rivista Empire ha recentemente dedicato all’eroina di Panem.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: trailer finale

Katniss è l’unica in grado di sollevare il popolo dei Distretti e guidare la rivolta, ma lei sarà in grado di gestire la cosa dopo essere stata indelebilmente segnata dalla crudeltà e dal dolore degli Hunger Games? Su questo discutono Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e il presidente Alma Coin (Julianne Moore) mentre contemplano il destino del genere umano e il ruolo che Katniss svolgerà nell’imminente ribellione.

Lionsgate ha reso disponibile un trailer finale di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 ponendo le basi per questo epico finale in due parti.

Katniss è costretta a rivedere la sua vecchia casa del Distretto 12, una zona che è stato cancellata e bruciata da Capitol City. Il prossimo 20 novembre lei sfiderà il sistema come aveva già fatto nella prima arena, ma stavolta condurrà un esercito di combattenti per la libertà contro l’oppressione di uno stato tirannico che affama e terrorizza il popolo.

Nel nuovo trailer Peeta da un avvertimento a Katniss presagendo la sua morte. Ognuno conta sulla forte volontà di questa giovane donna e Katniss sembra disposta a pagare il prezzo più alto per la libertà di Peeta e dell’intera Panem (“se noi bruceremo voi brucerete con noi!”).

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti fino ai cinema d’Italia il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: secondo spot tv con Katniss

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) diventa il volto della rivoluzione nel secondo spot tv di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1.

Nel trailer si vede Katniss con con la sorella minore Primrose (Willow Shields), che rivela che lei è brava a mantenere i segreti, mentre Plutarche Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) dice al presidente del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) che Katniss è il “volto della rivoluzione”.

Nella clip anche un breve sguardo alla “Effie Trinket” di Elizabeth Banks senza il consueto make-up vistoso e abbigliamento glamour che la contraddistinguono e naturalmente non manca il Peeta Mellark di Josh Hutcherson divenuto mezzo di propaganda per Capitol City e arma di ricatto per Katniss che però non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino, nonostante il presidente Snow (Donald Sutherland) l’abbia messa in guardia sulla possibilità che proprio le cose che più amiamo potrebbero finire per distruggerci.

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo spot tv con Peeta

Lionsgate ha reso disponibile un nuovo spot tv di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 che vede Gale (Josh Hutcherson) e Katniss (Jennifer Lawrence) che lottano per salvare Peeta (Josh Hutcherson) imprigionato dal presidente Snow.

Caesar Flickerman (Stanley Tucci) trasmette un nuovo messaggio per la popolazione di Panem. Sullo schermo c’è Peeta che sotto il controllo di Capitol City, esige che l’intera nazione abbassi le armi immediatamente, rivelando a Katniss per la prima volta di essere ancora vivo. Gale spiega che Peeta ha fatto la sua scelta e che avrebbe preferito morire piuttosto che seguire le orme di Mellark.

Ma la loro libertà non inizierà dove quella di Peeta finisce, Katniss decide che se si ama veramente qualcuno non lo si abbandona e così impugna il suo arco e si unisce alla ribellione in una battaglia per riportarlo a casa.

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: lanciata su YouTube la web serie ufficiale

Lionsgate sta collaborando con Google per produrre District Voices, una web serie legata alla promozione di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1, sequel in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 novembre, terzo capitolo del franchise blockbuster che ha già incassato in tutto il mondo oltre un miliardo e mezzo di dollari.

District Voices è una serie di cinque episodi disponibili su YouTube che fa rivivere Panem, il mondo immaginario di Hunger Games, attraverso alcuni video. Ogni episodio della serie si allinea con un settore specifico di uno dei distretti di Panem.

I video creati e sviluppati con il team di YouTube “Space LA” e girati a Los Angeles e dintorni, forniscono una finestra sull’ampio universo di Hunger Games con contenuti originali.

Presentato come programmazione di Capitol TV, la rete televisiva del governo, District Voices è un esempio importante di come YouTube stia emergendo come luogo ideale per raggiungere un pubblico chiave dai 18-34 anni.

Comunità globali di fan guardano oltre 9 miliardi di ore di video ogni mese su YouTube e i creatori che hanno partecipato a District Voices hanno una base complessiva di oltre 4,9 milioni di abbonati e oltre 550 milioni di visualizzazioni video.

A seguire trovate la programmazione e il primo episodio:

Lunedi, 20 Ottobre – Distretto 8
Martedì, 21 ottobre – Distretto 2
Mercoledì 22 Ottobre – Distretto 5
Giovedi, 23 Ottobre – District 9
Venerdì 24 ottobre – Distretto 6

District Voices – Episodio 1 / Distretto 8:

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo teaser trailer

Macerie e distruzione è tutto ciò che ritrova Katniss quando torna al Distretto 12 nel nuovo teaser trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1.

Questa scioccante visione avrà l’effetto opposto sulla prode “ghiandaia imitatrice” di quello voluto dal Presidente Snow. Ora Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e il presidente del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) sono sicuri che avranno Katniss a condurre la loro ribellione, dopo averle mostrato come Capitol City ha distrutto la sua casa la questione con il Presidente Snow è diventata un fatto personale.

Il filmato è accompagnato dal brano “Yellow Flicker Beat” di Lorde che si è occupata della colonna sonora ufficiale di questo attesissimo sequel.

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo trailer ufficiale italiano

Disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1, prima tranche del capitolo conclusivo della trilogia basata sui romanzi di Susanne Collins.

Il film è diretto da Francis Lawrence e scritto da Danny Strong e Peter Craig.

“Sono le cose che amiamo di più a distruggerci” afferma il Presidente Snow nel trailer mentre la musica in crescendo sottolinea i toni epici di questo ultimo capitolo e preannuncia una battaglia finale in cui Katniss combatterà per la propria libertà, quella del suo popolo, della sua famiglia e soprattutto di Peeta che Capitol City ha intenzione di usare come arma di ricatto contro la prode “ghiandaia imitatrice”.

Il canto della rivolta si leverà dai Distretti su Capitol City il prossimo 20 novembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali e video musicale della colonna sonora

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Disponibile per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 un video musicale ufficiale con il brano “Yellow Flicker Beat” della cantautrice Lorde che ricordiamo curerà la colonna sonora del film.

Inoltre via Instagram sono approdate online nuove immagini ufficiali di Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman), Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), Messala (Evan Ross), Effie Trinket (Elizabeth Banks), Alma Coin (Julianne Moore) e il presidente Snow (Donald Sutherland).

In questa prima tranche dell’ultimo capitolo di Hunger Games:

Capitol City vuole che Katniss Everdeen paghi per i disordini crescenti e il presidente Snow è stato chiaro, nessuno scamperà alla punizione esemplare che sarà inflitta ai ribelli, nessuno è al sicuro, non la famiglia di Katniss, non i suoi amici ne tantomeno gli abitanti del Distretto 12.

La guerra a Panem è iniziata e i ribelli del Distretto 13, capeggiati da Alma Coin, si preparano a sferrare un attacco al cuore di Capitol City.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 dieci nuove immagini ufficiali del film (11)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

L’account Instagram ufficiale Lionsgate del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 ha rso disponibili 10 nuove immagini del film.

Le immagini includono alcuni graditi ritorni come Finnick Odair (Sam Claflin), Ceasar Flickerman (Stanley Tucci), Gale Hawthorne (Liam Hemsworth) e Beetee Latier (Jeffrey Wright) insieme con i nuovi arrivati, vedi la carismatica e grintosa ??Cressida (Natalie Dormer) con Castor (Wes Chatham), Boggs (Mahershala Ali) e Pollux (Elden Henson).

Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta per ben due volte agli Hunger Games. Nonostante lei abbia ragiunto questo incredibile obiettivo ed è di fatto fuori dall’arena, lei non è ancora al sicuro. Capitol City è furiosa e vuole vendicarsi. Chi pensano dovrebbe pagare per i disordini? Katniss. E quel che è peggio il presidente Snow ha messo in chiaro che nessuno si può considerare al sicuro. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici ne tantomeno la gente del Distretto 12.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 diretto da Francis Lawrence arriva nei cinema italiani il prossimo 20 novembre.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: dieci nuove immagini ufficiali del film

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove immagini ufficiali del film (2)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Dopo il debutto all’inizio della settimana del nuovo trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta parte 1 (lo trovate scorrendo l’articolo), Lionsgate ha lanciato un nuovo set di 14 immagini sul sito ufficiale italiano del film corredate da biografie dei ribelli del Distretto 13, un approfondimento sulla Cressida di Natalie Dormer, sulle nuove alleanze che si stringeranno in questo sequel e anche un’intervista a Jennifer Lawrence che parla del suo personaggio.

Katiniss è il personaggio dei miei sogni: in costante evoluzione. Non mi annoio mai.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 arriva nei cinema italiani il prossimo 20 novembre con un cast che include anche Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Elizabeth Banks, Sam Claflin e Donald Sutherland.

Il coraggio di una persona cambierà il mondo.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove immagini ufficiali del film

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo trailer del sequel con Jennifer Lawrence

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Lionsgate ha reso disponibile un nuovo trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1, prima parte del capitolo conclusivo del franchise Hunger Games diretto dal regista Francis Lawrence (Io sono leggenda).

Il film segue Katniss (Jennifer Lawrence) in prima linea nella rivolta del Distretto 13, mentre Peeta (Josh Hutcherson) e Johanna (Jena Malone) sono tenuti prigionieri a Capitol City.

Francis Lawrence non ha deluso le aspettative con La ragazza di fuoco e non ha fatto rimpiangere il regista Gary Ross che ha avuto il merito di lanciare quello che secondo noi è il miglior adattamento “Young Adult” su piazza.

Il nuovo trailer fruisce di una suggestiva nota epica che annuncia una grande battaglia e mette in risalto le diverse anime che il franchise incorpora in sé con elementi sci-fi, action, thriller e survival, quest’ultimo elemento riconducibile al primo film, una serie di elementi che fruiscono di un appeal trasversale per età e gusti.

Nel film recitano anche Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Elizabeth Banks, Natalie Dormer, Sam Claflin e Donald Sutherland.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: anteprima nuovo trailer, poster finale e locandine italiane

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Il prossimo 15 settembre sarà disponibile il nuovo trailer ufficiale di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 e per ingannare la breve attesa vi proponiamo una clip con un’anteprima del nuovo trailer (“Sono le cose che amiamo di più che ci distruggono!”) a cui aggiungiamo il fiammeggiante poster finale americano con Katniss Everdeen in modalità guerriera ribelle e nuove locandine italiane che includono 5 character poster con ritratti i ribelli e un teaser poster con Katniss ritratta di spalle.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster finale e nuove locandine italiane

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuovi character poster con i ribelli (1)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

A fine novembre arriva nei cinema la prima parte dell’ultimo capitolo del franchise Hunger Games, con Il canto della rivolta la ribellione contro Capitol City comincerà ad organizzarsi e la “resistenza” avrà un volto come potete scoprire nei nuovi character poster che vi proponiamo oggi e che ritraggono la grintosa Cressida (la Natalie Dormer di Games of Thrones), Gale (Liam Hemsworth), Messalla (Evan Ross), Boggs (Mahershala Ali), Castor (Wes Chatham) e Pollux (Elden Henson) tutti in tenuta tattica da combattimento.

Il Gale di Liam Hemsworth è l’unico membro del cast presente in questi poster ad aver recitato nei due film precedenti.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, nei romanzi di Suzanne Collins Cressida è un regista di documentari di propaganda, Boggs è il suo assistente e i fratelli Castor e Pollux sono i cameramen.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovi character poster con i ribelli

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 (7)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Dopo il rilascio del primo trailer italiano ufficiale (lo trovate scorrendo l’articolo), svelato il logo ufficiale del Distretto 13 accompagnato da 6 nuovi character poster e la notizia che sarà la cantante premio Emmy Lorde a collaborare alla colonna sonora e a scrivere un pezzo appositamente per il film.

Nei character poster trovate ritratti Finnick Odair (Sam Claflin), Beetee Latier (Jeffrey Wright), Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), Effie Trinket (Elizabeth Banks), Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e il Presidente del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore).

2014 MuchMusic Video Awards - Press Room

Lionsgate ha annunciato che la pluripremiata vincitrice dei Grammy Award, la cantante Lorde curerà la colonna sonora del terzo capitolo del franchise di Hunger Games. Oltre a scegliere gli artisti per la colonna sonora del film, Lorde comporrà il primo singolo del tanto atteso film e album. La colonna sonora sarà disponibile questo autunno grazie a Republic Records.

La diciassettenne originaria della Nuova Zelanda – che affronterà il suo terzo tour del Nord America questo autunno – esplosa sulla scena con la sua hit prima in classifica ‘Royals’, ha incantato il mondo della musica con il suo album di debutto, vincitore del disco di platino “PURE HEROINE” [LAVA/Republic Records].

Il suo singolo, quadruplo disco di platino, ‘Royals’, si è aggiudicato due Billboard Music Awards come ‘Miglior Artista Emergente’ e ‘Migliore Brano Rock’, oltre a due GRAMMY® AWARD come ‘Canzone dell’anno’ e ‘Miglior Performance Pop Solista.’ Lorde attualmente detiene il record di artista femminile che è stata per più tempo nel 2013 prima nella Billboard Hot 100, la classifica dei singoli più venduti e trasmessi dalle radio negli Stati Uniti.

Il regista Francis Lwrence parla della collaborazione con Lorde:

Io e Lorde ci siamo visti durante le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 questa primavera, e mi ha subito colpito quanto capisse a fondo quello che stavamo cercando di fare con il film, sia come produttori che come fan. Il suo immenso talento e la sua sensibilità nel capire i personaggi e le tematiche del film le hanno permesso di comporre una canzone che coglie pienamente l’essenza di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. L’aver compreso e sposato il nostro progetto ne ha fatto anche la perfetta forza creativa per mettere insieme le canzoni della colonna sonora. Non vedo l’ora di condividere quello che ha fatto con i fan – è davvero notevole.

Lorde racconta questa nuova sfida professionale e artistica:

Curare la colonna sonora per un film così atteso è stata una grande sfida, ma ho colto l’occasione. Il cast e la storia sono un’ispirazione per tutti i musicisti che hanno preso parte. Per me, amante del cinema, è stata un’esperienza unica. Penso che la colonna sonora sicuramente sorprenderà le persone.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: logo ufficiale e nuovi character poster del Distretto 13

Photo Credits | Getty Images

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo trailer italiano

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Dopo la versione originale ecco quella doppiata in italiano del nuovo teaser trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1.

Il prossimo 20 novembre Panem ascolterà il canto della rivolta dell’iconica  “ghiandaia imitatrice”.

Arriverà per Katniss il momento di schierarsi e di guidare il popolo contro Capitol City e la dittatura del presidente Snow, ma nonostante l’enorme responsabilità che grava sulle sue spalle il pensiero di Peeta è sempre vivo e resta una delle priorità dell’eroina di Panem.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto dellaRivolta – Parte 1.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.

Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata solo negli Staes in più di 65 milioni di copie.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo trailer dal Comic-Con 2014

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Dal Comic-Con 2014 arriva un nuovo teaser trailer per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 diretto da Francis Lawrence.

Dato che il teaser trailer è piuttosto breve (solo un minuto) Lionsgate ha saggiamente scelto di lasciare i dialoghi alla prima parte per puntare nella seconda sull’azione e sulla battaglia che andremo a vedere, con Katniss che compare in chiusura.

Nel video ritroviamo Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e la new entry Alma Coin (Julianne Moore) che parlano di Katniss e della rivolta e ci sono anche Natalie Dormer nei panni di Cressida e un dolente primo piano per Liam Hemsworth.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo poster dal Comic-Con 2014

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuovo poster dal Comic-Con 2014 (2)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Hunger Games: La ragazza di fuoco è stato uno dei più grandi panel del Comic-Con 2013 e quest’anno Lionsgate ha scelto la convention di San Diego per lanciare un’anteprima del trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 in collaborazione con Galaxy Tab S.

Con l’apertura del Comic-Con 2014 ecco un poster del sequel creato appositamente per la convention, una locandina proposta in stile “street art” che ritrae un soldato di Capitol City sovrastato dallo stemma dell’iconica “ghiandaia imitatrice”.

Il film arriverà nei cinema il prossimo 20 novembre con un cast che include Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Jena Malone e Julianne Moore.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuovo poster dal Comic-Con 2014

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: motion poster di Peeta e video intervista a Julianne Moore

Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Aggiornamento per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 con due nuovi motion poster che ritraggono Josh Hutcherson e Jena Malone e una video intervista sottotitolata in italiano all’attrice Julianne Moore.

Il sito virale Capitol Couture prosegue nel rilascio di materiale per l’ultimo capitolo di Hunger Games e stavolta per onorare i vincitori del “Quarter Quell” Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e Johanna Mason (Jena Malone) vengono proposti in spettacolari “ritratti viventi” formato motion poster.

Come vincitori del Quarter Quell, Peeta Mellark e Johanna Mason hanno avuto l’onore di essere i primi cittadini di Capitol city ad avere un ritratto vivente. Tutte le famiglie e l’elite di Capitol city sono in coda per visualizzare questi ologrammi straordinariamente realistici.

Abbiamo riportato la settimana scorsa che il primo trailer del film farà il suo debutto al Comic-Con 2014 il prossimo venerdì 25 luglio, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti dalla convention di San Diego.

“I motion poster sono stati rimossi”

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuovo trailer virale con Donald Sutherland e Jeffrey Wright

Hunger Games – Il canto della rivolta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Disponibile online un secondo video virale sottotitolato in italiano del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1, penultimo capitolo diretto dal regista Francis Lawrence (Io sono leggenda) della trilogia basata sui libri di Suzanne Collins.

Il film segue Katniss (Jennifer Lawrence) che porta una rivoluzione attraverso i distretti cercando di salvare Peeta (Josh Hutcherson) e di abbattere il presidente Snow (Donald Sutherland) e la dittatura di Capitol City.

Il nuovo video inizia come il precedente con uno spot celebrativo in cui il Presidente Snow invoca l’unità dei distretti per poi essere “hackerato” dal Beetee di Jeffrey Wright che ha un messaggio per il popolo di Panem.

Nel film recitano anche Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Jena Malone e Philip Seymour Hoffman le cui riprese sono state integrate con l’ausilio di CG dopo la sua prematura scomparsa e la new entry Julianne Moore nei panni del Presidente Alma Coin, il leader del Distretto 13 che nutre una speciale antipatia per Katniss e la considera più utile da morta.

Hunger Games – Il canto della rivolta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Lionsgate ha reso disponibili una clip con un video virale (sottotitolato in italiano) e una locandina del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1.

Nel penultimo capitolo Katniss (Jennifer Lawrence) porta una rivoluzione attraverso i distretti per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e abbattere una volta per tutte il presidente Snow (Donald Sutherland).

Nella clip il presidente Snow (con accanto un Peeta silenzioso) lancia un messaggio televisivo che cerca di rassicurare la popolazione e al contempo dare un’idea di solidità, forza e coesione della dittatura, il tutto con un tono di voce soave e paterno e un’atmosfera immersa in un rassicurante e candido bianco, il problema è che la brace della ribellione ormai arde e il canto di rivolta dei distretti sta per giungere sino alla porte di Capitol City.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: poster virale con Donald Sutherland

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli “Eroi dei Distretti”

Hunger Games – Il canto della rivolta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Il sito virale Capitol.pn ha reso disponibili 7 nuove locandine per il sequel Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1.

Nel tentativo di distogliere l’attenzione dall’eroina Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), cuore della rivolta in quel di Panem, il governo di  Capitol City presenta un omaggio agli Eroi dei Distretti per celebrare alcuni coraggiosi cittadini meno noti.

Nelle locandine che vi proponiamo sono ritratti gli eroici cittadini del Distretto 3 (Fibre Bissette), Distretto 4 (Nadia Dolan), Distretto 6 (Malcolm Kastel), Distretto 7 (Elisa Haan), Distretto 9 (Triti Lancaster), Distretto 10 (Felix Stamm) e Distretto 12 (Lily Eisington) insieme alla descrizione delle loro gesta eroiche.

A seguire trovate le descrizioni allegate ai poster e in coda trovate una galleria fotografica con le locandine in versione integrale.

Distretto 3

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (9)

Dopo il corto circuito per riparare rapidamente il mainframe del Distretto 3 all’età di nove anni, Fibre Bissette, 32 anni, ha dimostrato il suo coraggio di fronte a qualsiasi sfida.

Distretto 4

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (10)

La figlia orgogliosa di un pescatore d’altura e di una famiglia di pescatori di perle da sei generazioni, Naida Dolan, 22 anni, onora la sua eredità con orgoglio mostrando il pescato del giorno.

Distretto 6

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (11)

Con il pensiero di avere carburante che gli pompa nelle vene, Malcolm Kastel, 31 anni, si è dedicato al Distretto 6 con la missione di mantenere Panem in perpetuo movimento.

Distretto 7

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (12)

Elias Haan, 26 anni, ha mantenuto l’ascia tramandata dal suo bisnonno come un promemoria delle difficoltà che lui e il suo grande distretto hanno superato.

Distretto 9

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (13)

Dopo una giornata nei campi, Triti Lancaster, 17 anni, offre gentilmente un fascio di grano ai suoi concittadini di Panem.

Distretto 10

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (14)

Cresciuto tra la mandria, Felix Stam, 35 anni, comprende appieno il comportamento degli animali e il cerchio della vita che ci unisce tutti.

Distretto 12

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 nuove locandine con gli Eroi dei Distretti (15)

Lily Elsington, 6 anni, cattura lo spirito della prossima generazione di cittadini dei distretti: pronti, ben disposti e desiderosi di alimentare la Panem di domani.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti" Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: nuove locandine con gli "Eroi dei Distretti"

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: foto e video dal Festival di Cannes 2014

Hunger Games – Il canto della rivolta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 non arriverà nei cinema fino a novembre, ma cast e troupe hanno fatto un salto al Festival di Cannes per promuovere il film.

Oggi vi proponiamo un video e alcuni scatti che oltre alla protagonista Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen) ritraggono anche Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Julianne Moore (Presidente Coin), Sam Claflin (Finnick), Donald Sutherland (Presidente Snow), il regista Francis Lawrence e i produttori Nina Jacobson e Jon Kilik.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.

Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

A seguire trovate le foto da Cannes e scorrendo l’articolo anche le prime immagini del film, il link al sito ufficiale e un motion poster con l’iconica ghiandaia imitatrice.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014 Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: foto dal Festival di Cannes 2014

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: prime foto ufficiali, sito italiano e motion poster del sequel Mockingjay

Hunger Games – Il canto della rivolta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Francis Lawrence nei cinema italiani dal 20 novembre 2014.

Lanciato online il sito ufficiale italiano “First Look” che ci permette di dare un primo sguardo a foto promozionali e un nuovo motion poster del sequel Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 diretto da Francis Lawrence, prima parte dell’ultimo capitolo della trilogia basata sui romanzi di Suzanne Collins.

In apertura di post trovate una clip con un’intervista all’attrice Julianne Moore che interpreta il Presidente Coin del Distretto 13 e che potete vedere anche in alcune immagini, sempre provenienti dal sito ufficiale, in cui appare ritratta con Philip Seymour Hoffman, mentre a seguire vi proponiamo anche il nuovo motion poster.

Sul sito ufficiale potete anche visionare uno sneak peek interattivo in italiano tratto da una pagina della sceneggiatura del film.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games prosegue con Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1 che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver letteralmente frantumato i giochi per sempre. Sotto la guida del Presidente Coin (Julianne Moore) e il consiglio dei suoi amici più fidati, Katniss spiega le ali mentre combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione mossa dal suo coraggio. Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo di una trilogia scritta da Suzanne Collins che vanta oltre 65 milioni di copie in stampa nei soli Stati Uniti.

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: prime immagini ufficiali del sequel Mockingjay Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: prime immagini ufficiali del sequel Mockingjay Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: prime immagini ufficiali del sequel Mockingjay Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: prime immagini ufficiali del sequel Mockingjay Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: prime immagini ufficiali del sequel Mockingjay

Il Motion poster è stato rimosso”

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: primo poster del sequel Mockingjay

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 primo teaser poster del sequel Mockingjay (1)

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 arriva nei cinema il 20 novembre 2014 ed ecco aprodare online il primo poster ufficiale.

Abbiamo da poco archiviato Hunger Games – La ragazza di fuoco, il notevole secondo capitolo della trilogia basata sui romanzi di Suzanne Collins, che già si comincia a parlare del terzo capitolo Hunger Games – Il canto della rivolta che sarà diviso in due parti come già accaduto con gli ultimi capitoli delle saghe di Harry Potter e Twilight.

Nella pletora di scialbi adattamentti da romanzi del filone “Young Adult” usciti in cerca di gloria sulle ceneri del campione d’incassi Twilight, senza alcun dubbio Hunger Games si pone una spanna sopra non solo dei diretti concorrenti, ma anche del franchise con vampiri di Stephenie Meyer che ad ogni nuovo capitolo cinematografico è diventato sempre più la caricatura di se stesso.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 vedrà il ritorno del regista Francis Lawrence (Io sono leggenda) e dei protagonisti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson che riprenderanno i ruoli di Katniss Everdeen e Peeta Mellark, con Katniss pronta a capeggiare una ribellione contro la tirannia di Capitol City.

A seguire trovate la locandina preceduta da un’accenno alla trama del romanzo originale che chiaramente contiene SPOILER:

Nel libro “Il canto della rivolta” Katniss (Jennifer Lawrence) viene condotta nel misterioso Distretto 13, una location sotterranea dove il rigido scandire del tempo regola le vite degli abitanti. Peeta (Josh Hutcherson) e Johanna (Jena Malone) sono nelle mani del presidente Snow (Donald Sutherland) e Katniss non si fermerà davanti a nulla per liberarli anche se ciò significherà rischiare la propria vita e tutto ciò che essa rappresenta per gli abitanti dei distretti ora in rivolta. La guerra è ormai prossima e questo inevitabile conflitto che porterà vittime e distruzione è purtroppo l’unica occasione per gli abitanti di Panem di riconquistare la libertà.

Il film è interpretato anche da Liam Hemsworth, Sam Claflin, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman e Donald Sutherland.

Fonte | Twitter

Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1: primo teaser poster del sequel Mockingjay

Festival di Cannes