Star Wars - uno degli spin-off sarà targato Pixar?

Pixar a sorpresa con Guerre Stellari.

Pixar-Movies

Da quando la Disney ha acquistato la Lucas Film a suon di miliardi di dollari ed annunciato una terza trilogia di 'voci' su eventuali nuovi progetti legati a Guerre Stellari ne abbiamo letti a profusione. Uno di questi, poi confermato dai capoccioni delo studio, riguarda almeno un paio di spin-off tragati Han Solo e Boba Fett.

Ebbene uno di questi due spin-off potrebbe presto tramutarsi in un prodotto Pixar. Qui sta la clamorosa novità di giornata, sbandierata da quel Latino Review che ultimamente ne ha sparate davvero di grosse. Altre notizie non se ne hanno, su eventuali registi, personaggi presi in esame o quant'altro, ma se tutto ciò fosse vero diverrebbe finalmente realtà la fusione tra marchi all'interno del sempre più vasto Universo Disney, che tutto compra e divora. Big Hero 6, titolo che vedrà Disney e Marvel incrociarsi, vedrà la luce nel novembre del 2014.

Pixar che ha al momento 3 progetti futuri in cantiere, ovvero Inside Out, The Good Dinosaur e Finding Dory, in uscita tra il 2015 e il 2016, con il 2017 unica eventuale data libera prima di poter ammirare la versione animata di Star Wars in salsa spin-off. Per ora conferme non ne abbiamo, ma neanche smentite ufficiali.

Un crossover Pixar-Star Wars avrebbe oggettivamente senso, vista la popolarità e le potenzialità dei due marchi, per una Disney che punta ad uscire ogni anno con un film legato all'Universo Guerre Stellari. A partire dal dicembre del 2015, anno in cui sarà J.J. Abrams, con Star Wars VII, a dare il via alle danze.

Fonte: Slash

  • shares
  • Mail