• Film

Robert De Niro e Christopher Walken in lizza per Last Vegas

Robert De Niro e Christopher Walken potrebbero unirsi a Michael Douglas nella commedia Last Vegas, diretta da Jon Turtletaub. Gli attori sarebbero nella fase finale delle trattative.


Dopo il probabile ingresso di Michael Douglas nel cast di Last Vegas di cui abbiamo parlato ieri, alla lista degli attori impegnati nella commedia diretta da Jon Turtletaub potrebbero aggiungersi a breve anche Robert De Niro e Christopher Walken, aumentando così la lista di “vecchietti d’oro” coinvolti in quello che è stato definito come Una notte da leoni versione over-60.

Il film scritto da Dan Fogelman racconterà infatti la storia di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riuniti in quel di Las Vegas per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un donnaiolo finalmente deciso ad accasarsi. Se il quarto in questione possa realmente essere Jack Nicholson non ci è dato saperlo, ma nel frattempo la presenza dei tre attori citati più sopra viene data come cosa praticamente fatta. Naturalmente, salvo imprevisti.

Via | Darkhorizons.com
Foto | TM News