Cannes 2012: pioggia di clip per Moonrise Kingdom di Wes Anderson

Arrivano on line ben 6 divertenti clip del film di Wes Anderson che aprirà Cannes 2012: guardale tutte su Cineblog.

Come ormai saprete, sarà Moonrise Kingdom di Wes Anderson ad aprire le danze del 65. Festival di Cannes. Tra l’altro, caso un po’ raro per il film d’apertura, sarà in concorso. Il regista sarà così per la prima volta sulla Croisette, con una nuova commedia brillante e colorata, con un cast di tutto rispetto formato da Bruce Willis, Edward Norton, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bill Murray e Jason Schwartzman.

Ma i protagonisti saranno gli esordienti Jared Gilman e Kara Hayward, chiamati ad interpretare i due giovanissimi personaggi principali. Ambientato su un’isola al largo della costa del New England nell’estate del 1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di Sam e Suzy, due ragazzini di 12 anni che si innamorano, stringono un patto segreto e scappano insieme nei boschi. Mentre una violenta tempesta si prepara ad abbattersi sulla costa e l’intera comunità della pacifica isola è in subbuglio, tutti si affannano alla ricerca dei due fuggitivi…

Oggi guardiamo assieme ben sei clip del film, in attesa di vederlo a Cannes e di sapere quando la Lucky Red lo distribuirà nei nostri cinema.

E se ve li siete persi:
il nostro “speciale” sui titoli americani a Cannes 2012;
il trailer;
il primo poster;
nuove foto ufficiali;
prime foto ufficiali;
foto dal set.

Le altre clip dopo il salto.

Qui trovate l’ultima clip.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →