Home Curiosità Le citazioni dei Griffin: volume 6

Le citazioni dei Griffin: volume 6

Ma che dire ancora di più per introdurre quella che ormai è quasi una vera e propria rubrichetta qui al CineBlog, che noi amiamo particolarmente e anche voi sembrate apprezzare? Siamo ormai al Volume 6 per quanto riguarda le geniali, assurde, spassosissime citazioni dei Griffin, e questa volta c’è davvero da sbellicarsi dalle risate, giuro!Troviamo

7 Novembre 2006 19:14

Ma che dire ancora di più per introdurre quella che ormai è quasi una vera e propria rubrichetta qui al CineBlog, che noi amiamo particolarmente e anche voi sembrate apprezzare?
Siamo ormai al Volume 6 per quanto riguarda le geniali, assurde, spassosissime citazioni dei Griffin, e questa volta c’è davvero da sbellicarsi dalle risate, giuro!

Troviamo innanzitutto una citazione straordinaria di Scrat (sì, ancora lui, il nostro mito!) de L’era glaciale, di cui l’altra volta vi avevamo pure mostrato il corto Una ghianda è per sempre.

Seguiamo poi con una parodia di The ring e dell’ormai celeberrima faccia che resta stampata sui cadaveri delle povere vittime uccise da Samara. Però questa volta, sulle note di Nothing’s gonna stop us now, Peter guarda la vhs di Mannequin…!

E finiamo, con un filmato doppiato in italiano!, con una citazione di Jackass, dove Stewie si diverte a picchiare il papone…!

Su continua!

Cliccate sui link per gli altri cinque volumi: 1, 2, 3, 4, 5.
Scrat de L’era glaciale

The ring

Jackass