Kirstie Alley perde peso, in bikini!

Ve la ricordate Kirstie Alley?

All'inizio degli anni '90 era diventata la regina delle commedie americane, con la trilogia di Senti chi Parla e Scappatella con il morto, poi la scomparsa dagli schermi, la depressione ed una bilancia sempre più maligna nei suoi riguardi.

Arrivata a pesare quasi 100 chili, Kirstie si è rilanciata nella tv Usa, grazie ad una specie di reality show, intitolato proprio Fat Actress (attrice grassa), sul canale via cavo ShowTime.

Kirstie, stufa di essere ghettizzata dal mondo anoressico di Hollywood, ha deciso di farsi riprendere giorno dopo giorno, alla ricerca di un lavoro, di un amore, in tutta la sua obesità, rompendo finalmente i canoni estetici dello spettacolo Usa, dove se non porti una 38 non puoi lavorare!

Ritrovato il successo, e la popolarità, la Allen ha iniziato una cura dimagrante, i cui risultati già iniziano a farsi vedere.
La scorsa settimana ha fatto una comparsata al famosissimo show di Oprah Winfrey, per mostrare le sue nuove grazie, private di 15 chili, con tanto di bikini!

Speriamo ora di ripoterla vedere in tutta la sua "enorme" bellezza e bravura sul grande schermo, al sottoscritto è sempre piaciuta!

Curiosi di rivederla "quasi" in forma? Cliccate su continua!


  • shares
  • Mail