Home Curiosità Jessica Chastain per Iron Man 3?

Jessica Chastain per Iron Man 3?

Non solo Ben Kingsley, ma anche se non soprattutto Jessica Chastain. La splendida attrice, esplosa lo scorso anno con The Tree Of Life e candidata all’Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per The Help, sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Iron Man 3.

pubblicato 24 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:56



Non solo Ben Kingsley, ma anche se non soprattutto Jessica Chastain. La splendida attrice, esplosa lo scorso anno con The Tree Of Life e candidata all’Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per The Help, sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Iron Man 3. La Chastain andrebbe a vestire i panni di una sexy scienziata particolarmente intelligente, ovviamente rivale di Tony Stark. A contenderle il posto Diane Kruger, Isla Fisher e Gemma Arterton, per un ruolo che Jessica potrebbe far davvero suo, grazie ad una serie di impegni precedentemente presi ‘cancellati’ dall’agenda (The Disapperance of Eleanor Rigby e il film binladiano di Kathryn Bigelow).

Diretto da Shane Black, Iron Man 3 vedrà al fianco di Robert Downey Jr. i confermati Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, oltre alle new entry Ben Kingsley e Guy Pearce. L’uscita in sala? 3 maggio del 2013.

Fonte: Playlist
Fonte foto: TMnews