Matthew McConaughey: niente sesso se sposate parola di Karma!

Una focosa relazione con Penolope Cruz lo consacrò al successo (del gossip). Si parla più o meno del periodo della pellicola ‘Sahara’. Il set, come spesso accade, facilita il nascere di folgoranti passioni e perchè no, anche di storie più o meno durature. Parliamo di Matthew McConaughey. Avrebbe dichiarato recentemente, secondo gossipnews, di aver rifiutato

Matther McConaughlyUna focosa relazione con Penolope Cruz lo consacrò al successo (del gossip).
Si parla più o meno del periodo della pellicola ‘Sahara’.
Il set, come spesso accade, facilita il nascere di folgoranti passioni e perchè no, anche di storie più o meno durature.
Parliamo di Matthew McConaughey.

Avrebbe dichiarato recentemente, secondo gossipnews, di aver rifiutato provocanti avance di due sorelle. La richiesta? Un bel menage à trois! Chissa perchè l’avvenente attore avrà rifutato? Questo non ci è dato saperlo o forse si.
Pare che le due non fossero single e Matthew, preso dalla paranoia, avrebbe temuto che a causa del karma la vicenda in un futuro gli si sarebbe ritorsa contro. Sembra fantascienza, ma è tutto vero!
Questione di fede dice lui, e la religiona buddista non transige.

Lui cerca l’amore vero, almeno cosi dice, nonostante dimostri di essere più felice se impegnato in relazioni brevi. Predica bene e razzola male?

I Video di Cineblog