Home Curiosità Hilary Swank: ferita sul set di ‘PS I love you’

Hilary Swank: ferita sul set di ‘PS I love you’

Secondo quanto dichiarato su Tg com sarebbe finita all’ospedale ferita da una giarrettiera proprio sulla fronte. Il tutto in una scena di focoso streap tease! Ma seguiamo la vicenda da vicino…La Swank e Butler (suo marito nella pellicola) giocano provocatoriamente con il reggicalze fino al momento in cui l’elastico schizza sul volto della Swank provocandole

7 Novembre 2006 19:20

Hilary Swank Secondo quanto dichiarato su Tg com sarebbe finita all’ospedale ferita da una giarrettiera proprio sulla fronte.

Il tutto in una scena di focoso streap tease! Ma seguiamo la vicenda da vicino…

La Swank e Butler (suo marito nella pellicola) giocano provocatoriamente con il reggicalze fino al momento in cui l’elastico schizza sul volto della Swank provocandole la ferita.

Per quanto riguarda la pellicola: ‘PS I Love you’ si ispira ad una novella di Cecelia Ahern e racconta la storia di una vedova ( Hilary) che dopo la scomparsa del marito scopre le lettere che questi ogni mese le scriveva.

In esse l’uomo le indicava come fare per vivere la vedovanza in maniera meno dolorosa e come farsi dimenticare velocemente. Il film sarà nelle sale nel 2008.

Ora la Swank starebbe meglio, ed il pericolo a sua volta scongiurato. Per fortuna!