Film 2014-2015: Blood Mountain per Benedict Cumberbatch - Chris Colfer e Ron Perlman doppiano RoboDog

Chris Pine incontra David Gordon Green grazie al thriller The Line

- Blood Mountain: ancora progetti per il lanciatissimo Benedict Cumberbatch, magnifico Sherlock televisivo. L'attore britannico, a detta di Variety, avrebbe infatti firmato per prendere parte a Blood Mountain, thriller diretto da Sergei Bodrov, regista di Mongol e Seventh Son. Ad occuparsi dello script Jonathan W. Stokes e John Romano, per un film che racconterà la storia di un militare che sopravvive a un attacco nemico in territorio ostile, costringendolo a scortare un prigioniero, ovvero il terrorista più ricercato al mondo, facendolo arrivare sano e salvo al punto di arrivo. Nessuno sa quale dei due personaggi andrà ad interpretare Cumberbatch. Via alle riprese in aprile, in Marocco.

- The Line: Chris Pine sarà il protagonista del nuovo film di David Gordon Green. Un thriller chiamato The Line, ha spifferato l'Hollywood Reporter, sceneggiato da Sang Kyu Kim ("The Walking Dead") e con Pine nei panni di un agente di pattuglia che perde la propria famiglia, per poi ritrovarsi in fuga con un giovane ragazzo la cui famiglia è stata sterminata da un cartello della droga. Rory Aitken e Ben Pugh produrranno il tutto insieme a Stuart Ford e Matt Jackson, in qualità di produttori esecutivi.

- The Possibilities: deluso le aspettative con Labor Day, suo ultimo film in uscita dopodomani negli Usa, Jason Reitman prepara il ritorno sul set grazie all'adattamento cinematografico di The Possibilities, romanzo di Kaui Hart Hemmings, autore di The Descendants. In uscita a maggio il libro diverrà quindi cinema, con al centro della trama una madre in lutto per la morte del figlio 21enne che lotta contro il dolore per andare avanti, fino a quando una ragazza di nome Kit entrerà nella sua vita portandosi dietro un segreto, che cambierà ad entrambe l'esistenza. Per il talentuoso Jason Reitman, è evidente, l'occasione giusta per riprendersi dagli ultimi due poco riusciti titoli. Prima Young Adult, ora Labor Day.

- Choose Your Own Adventure: forse ci siamo. Sarà Rawson Marshall, regista di Come ti spaccio la Famiglia, a portare in sala Choose Your Own Adventure per la 20th Century Fox. Serie per ragazzi scritta da Edward Packard, Choose Your Own Adventure verrà adattato da Ben Garant e Thomas Lennon (Una notte al museo). Il franchise editoriale è andato avanti per quasi 200 avventure, con i giovani lettori chiamati a risolvere il 'caso' seguendo le istruzioni alla fine di ogni pagina. John Davis e John Fox produrranno il tutto, con Damien Saccani e Daniela Taplin produttori esecutivi.

- RoboDog: torna il regista di Gnomeo & Juliet con RoboDog, nuovo lungometraggio animato 3D diretto da Henry F. Anderson III. Scritto da Robert Reece e William Schneider, RoboDog avrà come doppiatori principali Chris Colfer e Ron Perlman, per una storia canina alquanto curiosa. Protagonisti, infatti, un brillante, pimpante e zelante cane robot, KC, ed un vecchio cane reale. Una coppia improbabile, chiamata ad intraprendere un'avventura in cui conoscere il vero significato d'amicizia. Attualmente in pre -produzione, il lavoro di doppiaggio prenderà il via il 1°febraio, per poi uscire al cinema entro la fine del 2014.

robodog-small

  • shares
  • Mail