Home Curiosità Special ID – trailer e poster dell’action con Donnie Yen

Special ID – trailer e poster dell’action con Donnie Yen

Special ID: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action con arti marziali che uscirà in America il 7 marzo 2014.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:42

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/869379/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]

Disponibili un trailer e un poster per Special ID, l’action con arti marziali di Clarence Fok Yiu-leung che vede protagonista uno scatenato Donnie Yen nei panni di un poliziotto sotto copertura che si ritrova braccato da un’orda di criminali.

Trailer di grande impatto con un plot che oltre a massicce dosi di action e arti marziali aggiunge nel mix un’intrigante digressione crime-poliziesca con il filone “agenti infiltrati” che fruisce sempre di una marcia in più per quel che concerne tensione e violenza.

Donnie Yen è una vera star delle arti marziali, recentemente l’abbiamo potuto apprezzare nel notevole dittico Ip Man in cui impersonava il leggendario maestro di kung-fu mentore di Bruce Lee.

La carriera di Yen è stata lanciata nel 1992 grazie al sequel Once Upon a Time in China 2 dove recitava al fianco di Jet Li, mentre nel 1995 interpreta in Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen il ruolo che rese famoso Bruce Lee nella trilogia Dalla Cina con furore, seguiranno ruoli in Blade 2, Hero (ancora con Jet Li) e 2 cavalieri a Londra (con Jackie Chan).

Zilong “Dragon” Chen è un poliziotto sotto copertura che si è spinto in profondità all’interno della più spietata Cina criminale. Il boss Xiong giura di trovare ogni traditore e farli pagare con le loro vite. Agenti infiltrati cominciano a cadere come mosche. Chen ha i giorni contati. Nel disperato tentativo di proteggere la sua famiglia e la sua vita Chen deve rischiare tutto per proteggere la sua copertura e l’identità che non ha mai voluto, prima che sia troppo tardi.

Il cast include anche Tian Jing, Andy On, Ronald Cheng, Collin Chou e Terence Yin.