Home Trailer This Is 40: il trailer della nuova commedia di Judd Apatow

This Is 40: il trailer della nuova commedia di Judd Apatow

Sorta di sequel di Molto Incinta, This Is 40 si fa vedere oggi per la prima volta grazie al primo trailer: guardalo su Cineblog.

28 Aprile 2012 10:00

Produttore e “re” incontrastato di molta commedia americana contemporanea, Judd Apatow ogni tanto torna dietro la macchina da presa in prima persona. Il suo ultimo film risale a tre anni fa (Funny People), ed ora il regista newyorkese è pronto a tornare con la sua nuova commedia This Is 40, sorta di sequel di Molto Incinta, scritto e diretto da Apatow nel 2007.

La storia si svolge qualche anno dopo rispetto al film precedente. Paul Rudd e Leslie Mann riprendono i loro ruoli, ovvero Pete e Debbie. Debbie compie 40’anni: un punto di svolta spaventoso e sconosciuto per la maggior parte delle donne. Ma l’età le porta a suo modo consiglio, e la donna trova energia per crescere per bene i propri figli, aggiustare i problemi con Pete, e restare allo stesso tempo attraente…

Nel cast troviamo anche Jason Segel, Megan Fox, Melissa McCarthy, Lena Dunham, Chris O’Dowd, Charlyne Yi, Albert Brooks e John Lithgow. L’uscita di This Is 40 è prevista per il 21 dicembre, e oggi possiamo goderci il primo trailer. Se vi chiedete qual è la canzone del video, si tratta di We Are Young dei Fun..