Home Curiosità Pubblicizzare la PSP tramite i corti

Pubblicizzare la PSP tramite i corti

Heavy.com, che ospita già numerosissimi corti e filmati, ha iniziato a rendere disponibili clip gratuiti per PSP. La compagnia spera negli sponsor: i filmati, infatti, saranno preceduti da brevi messaggi pubblicitari.Unilever testerà le potenzialità del progetto con una serie di corti per promuovere l’Axe (esattamente, proprio lui). I filmati sono disponibili su evanandgareth.com, su heavy.com

10 Maggio 2005 06:13

sony_psp_movies.jpg Heavy.com, che ospita già numerosissimi corti e filmati, ha iniziato a rendere disponibili clip gratuiti per PSP. La compagnia spera negli sponsor: i filmati, infatti, saranno preceduti da brevi messaggi pubblicitari.

Unilever testerà le potenzialità del progetto con una serie di corti per promuovere l’Axe (esattamente, proprio lui). I filmati sono disponibili su evanandgareth.com, su heavy.com o… sulla psp dopo averli scaricati.

La Sony, inoltre, ha intenzione di sponsorizzare una serie di corti da scaricare, anche questi gratuitamente, su Atomfilms.com (i veterani della distribuzione gratuita via web).
AtomShockwave Corp. ha pensato di introdurre una sezione chiamata Mobile Movie Theater con tre corti indipendendi: “Football”, “In God We Trust” e “Rockfish”.