Ironclad 2: Battle for Blood - trailer e poster del sequel di Jonathan English

Ironclad 2: Battle for Blood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Inghilterra il 14 marzo 2014.

Disponibile un trailer e un poster per Ironclad 2: Battle for Blood sequel diretto da Jonathan English.

Il film è un sequel dell'ottimo Ironclad del 2011, un dramma storico a tinte action di produzione britannica, snobbato dalla ditribuzione italiana, che vedeva protagonista James Purefoy (Solomon Kane) affiancato da Paul Giamatti, Kate Mara e Brian Cox.

La trama raccontava le brame di conquista di Re Giovanni Senzaterra che affiancato dall'esercito danese assedia e conquista alcune fortezze nel sud dell'Inghilterra sino a giungere alla fortezza di Rochester, obiettivo strategico di grande importanza, dove però incontrerà la strenua resistenza di un cavaliere templare, di un barone ribelle e di un manipolo di coraggiosi soldati.

In Ironclad 2: Battle for Blood c'è ancora un assedio al centro della trama, un'orda di barbari assetati di sangue, un cast nuovo di zecca e un budget decisamente ridimensionato con location in Serbia (il primo film girato in Galles costò 25 milioni di dollari).

Il trailer ci mostra suggestive location e un sequel che sembra concepito per un'uscita direct-to-video, comunque azione e violenza non mancano e seppur privo del'appeal sfoggiato dal primo film che includeva un cast di alto profilo questo sequel mantiene intonso il fascino tipico dei film a sfondo medievale, vedi Braveheart e similari.

Viaggiando a ritroso nel passato fino all'oscuro e brutale tredicesimo secolo in Inghilterra, IRONCLAD : BATTLE FOR BLOOD ci immerge a capofitto in uno dei periodi più violenti della storia medievale inglese in cui alcuni uomini combattevano contro ostacoli insormontabili per difendere il loro paese da tribù celtiche assetate di sangue. IRONCLAD : BATTLE FOR BLOOD prosegue la storia di onore, azione e tensione. Il sangue scorrerà.

Il film è interpretato da Michelle Fairley, Roxanne McKee, Tom Austen, Tom Rhys Harries, Rosie Day, David Caves e Andy Beckwith.

Ironclad 2: Battle for Blood -  poster del sequel di Jonathan English

  • shares
  • Mail