Ribelle – The Brave: nuove immagini del prossimo film Pixar

Ribelle – The Brave arriverà nei cinema a settembre: in attesa, Pixar ci regala due foto tratte dal suo nuovo lungometraggio.


In attesa di veder arrivare Ribelle – The Brave nelle sale il 5 settembre (negli USA arriverà invece il 22 giugno), il prossimo cartone animato di Pixar si fa rivedere con un paio di nuove immagini pubblicate dal famoso studio americano, autore come sicuramente saprete di altri importanti film d’animazione come Toy Story e Cars.

Brave racconterà infatti la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re. Le voci della versione originale apparterranno a Kelly Macdonald, Emma Thompson, Kevin McKidd, Julie Walters, Bill Connelly, Craig Ferguson e Robbie Coltrane.

Come di consueto, insieme al film troveremo un corto d’animazione a precederlo: stavolta sarà il turno di La Luna – Stella Cadente, girato dal nostro connazionale Enrico Casarosa e per questo motivo di orgoglio per gli appassionati di cinema italiani. Se ve li siete persi, vi ricordo inoltre il trailer e la clip pubblicati proprio di recente.

Ribelle – The Brave: nuove immagini
Ribelle - The Brave: nuove immagini
Ribelle - The Brave: nuove immagini

Via | Joblo.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →