Home Notizie The Breach: David S. Goyer alla regia

The Breach: David S. Goyer alla regia

David S. Goyer di nuovo regista grazie al romanzo The Breach

pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:34

A quanto pare l’orribile Il Mai Nato non gli è bastato, così come gli sta stretto il ruolo di semplice sceneggiatore nel filone DC Comics della Warner. David S. Goyer, autore dello script di Man of Steel, dell’imminente Batman vs. Superman e della Justice League, ma anche dietro alla trilogia dell’uomo pipistrello firmata Christopher Nolan, tornerà dietro la macchina da presa per il suo quinto film da regista.

A detta dell’Hollywood Reporter Goyer porterà in sala The Breach, adattamento cinematografico del romanzo sci-fi di Patrick Lee. Justin Rhodes si occupato dello script, con la Lionsgate a cavallo del progetto. La trama?

Tutto ruoterà attorno a Travis Chase, uomo che dopo 15 anni di carcere torna finalmente in libertà. La prima cosa che desidera portare a termine? Passeggiare da solo tra le Montagne Rocciose dell’Alaska. In totale solitudine per pensare al proprio futuro, Travis finisce però per scovare problemi. Ovvero un 747, distrutto e introvabile per le autorità vista la sua posizione, con tutti i passeggeri a bordo morti. Ma non a causa dell’impatto, bensì perché fucilati. Questo aereo, assieme al terrificante oggetto che trasportava, sarà solo l’inizio per Chase, in poche ore al centro di un violento conflitto che metterà il mondo intero in forte pericolo, a causa di una tecnologia così avanzata dall’essere stata creata da menti non umane…


The Breach
, e qui casca l’asino, non è altro se non il primo di una serie di 3 romanzi. Se il film avrà successo, in sostanza, potremo vedere anche i sequel Ghost Country e Deep Sky. 12 anni fa, con Time X – Fuori tempo massimo, il debutto alla regia di Goyer, a cui seguirono Blade: Trinity, Invisible e il già menzionato Il mai Nato. Ulteriori informazioni riguardanti The Breach, vedi casting e via alle riprese, al momento non se ne hanno.

Fonte: Comingsoon.net