Home Curiosità Molto Forte, Incredibilmente Vicino: spot tv in italiano di un minuto

Molto Forte, Incredibilmente Vicino: spot tv in italiano di un minuto

Incassati 50 milioni di dollari in tutto il mondo, Molto Forte Incredibilmente Vicino di Stephen Daldry si prepara ad uscire nei cinema italiani. Ecco un lungo spot tv

8 Maggio 2012 08:00

Incassati 50 milioni di dollari in tutto il mondo, e soprattutto una serie di critiche tutt’altro che positive, Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Stephen Daldry si prepara ad uscire nei cinema italiani. Basato sull’omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran Foer, Molto Forte Incredibilmente Vicino torna quest’oggi a regalarci materiale inedito grazie ad un lungo spot tv in italiano.

Protagonisti del film, diretto dal regista di Billy Elliot, The Hours e The Reader, Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman, Max von Sydow, Viola Davis, Jeffrey Wright e il piccolo Thomas Horn.

Extremely Loud & Incredibly Close, questo il titolo originale, racconta la storia del viaggio di un ragazzo da una perdita devastante alla scoperta di se stesso, sullo sfondo gli eventi tragici dell’11 Settembre. L’undicenne Oskar Schell è un bambino veramente straordinario: un inventore, un Francofilo ed un pacifista. Dopo aver trovato una chiave misteriosa che apparteneva a suo padre, morto nell’attentato alle torri gemelle a New York, si imbarca in un viaggio straordinario, una ricerca immediata e segreta attraverso le cinque contee di New York. Mentre Oskar si aggira per la città, incontra una variegata umanità, ognuno un sopravvissuto a modo suo. In fine, il viaggio di Oskar termina dove è iniziato, ma con il conforto e la consolazione dell’esperienza umana più forte: l’amore.