Home Curiosità Hector and the Search for Happiness: nuovo trailer internazionale della commedia con Simon Pegg

Hector and the Search for Happiness: nuovo trailer internazionale della commedia con Simon Pegg

Hector and the Search for Happiness: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Simon Pegg nei cinema americani dal 15 agosto 2014.

pubblicato 21 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:28

L’attore Simon Pegg ha postato via Twitter un nuovo trailer della commedia Hector and the Search for Happiness in cui interpreta uno psichiatra in crisi d’identità.

Il film diretto da Peter Chelsom (Shall We Dance?) e basato sul libro omonimo di François Lelord segue Hector, un eccentrico psichiatra, che ad un certo punto della sua vita si accorge di una empasse che sta minando la sua capacità di curare i suoi pazienti che diventano sempre più infelici. Così un bel giorno prende la coraggiosa e un po’ folle decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo con la missione di scoprire se la felicità esiste davvero.

Consideriamo Pegg un attore di grande talento, un talento che va oltre un’indubbia vis comica per ampliarsi in un registro drammatico ancora tutto da sfruttare e dopo aver avuto l’occasione di vederlo nel surreale A Fantastic Fear of Everything siamo certi saprà regalare una marcia in più anche a questa nuova interpretazione.

Il cast del film include anche Rosamunde Pike, Christopher Plummer, Toni Collette, Stellan Skarsgard e Jean Reno.

Hector and the Search for Happiness – primo trailer e foto della commedia con Simon Pegg

Hector and the Search for Happiness: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Simon Pegg.

Nuovo film per Simon Pegg dopo aver concluso con l’amico e collega Nick Frost la “Trilogia del cornetto” con la parodia fanta-apocalittica The World’s End e una seconda incursione nel franchise Star Trek nei panni di Scotty con il sequel “Into Darkness”.

Approdano online (via Collider) un primo trailer e una manciata di immagini di Hector and the Search for Happiness, ancora un film in solitaria per Pegg dopo l’ottimo e purtroppo ancora inedito A Fantastic Fear of Everything.

Il film diretto da Peter Chelsom (Serendipity, Shall We Dance?) e basato sull’omonimo best seller di François Lelord vede Pegg nei panni di Hector, un eccentrico psichiatra in crisi, un situazione di incertezza che si riflette inevitabilmente sui pazienti dell’uomo. Incapace di fronteggiare questa situazione Hector decide di intraprendere una missione che lo porterà in giro per il mondo per scoprire se la felicità esiste davvero.

Da segnalare il notevole cast di supporto che include Rosamund Pike, Christopher Plummer, Toni Collette, Stellan Skarsgard e Jean Reno. Il film è previsto in uscita in Inghilterra per l’autunno prossimo.

Pegg interpreta Hector, un irresistibile ed eccentrico psichiatra di Londra in crisi come i suoi pazienti. La sua vita è in fase di stallo. Poi un giorno preso il coraggio a due mani e spinto da una curiosità quasi infantile, Hector decide di riempire quel vuoto con una ricerca intorno al mondo per scoprire se esiste la felicità e cosa ancor più importante se esiste per Hector. Inizia così un colorato, esotico, pericoloso ed isterico viaggio alla ricerca di sè.

Hector and the Search for Happiness - foto della commedia con Simon Pegg Hector and the Search for Happiness - foto della commedia con Simon Pegg

Hector and the Search for Happiness - nuovo trailer internazionale della commedia con Simon Pegg