Chronicles of Riddick 3: ecco Vin Diesel

Ancora una foto, con un Vin Diesel muscoloso ed atletico protagonista. News in casa Chronicles of Riddick 3, terzo capitolo di una saga che tornerà a pulsare nel 2013.

Ancora una foto, con un Vin Diesel muscoloso ed atletico protagonista. News in casa Chronicles of Riddick 3, terzo capitolo di una saga che tornerà in vita nel 2013.

Al fianco di Diesel troveremo David Bautista, Katee Sackhoff, Jordi Molla, Matt Nable, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk, Keri Hilson e Bokeem Woodbine, per una pellicola, scritta e diretta da David Twohy, che dovrà provare a rilanciare un franchise che non è mai effettivamente decollato. 53 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con Pitch Black nel 2000, diventati 114 nel 2005 con The Chronicles of Riddick. Questa la sinossi del terzo capitolo:

“Tradito dai suoi simili e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick continua a tenersi in forma combattendo contro dei pericolosi alieni. Quando anche i cacciatori di taglie verranno a stanarlo, Riddick approfitterà della situazione per ritornare sul suo pianeta natale, Furya, e salvarlo dalla distruzione.”

Chronicles of Riddick 3 - ecco Vin Diesel

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →