Say "I Love You": primo trailer del film live-action basato sul manga e anime di Kanae Hazuki

Say "I Love You": video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action che uscirà in Giappone il 12 luglio 2014.

Disponibile un primo trailer del film live-action Say "I Love You" basato sul popolare e omonimo manga di Kanae Hazuki "Sukitte Ii na yo".

Il manga originale è stato prima serializzato nel 2008 stabilendo un record per la velocità con cui ha raggiunto il milione di copie e da allora ha superato i 5 milioni di copie vendute. Nell'ottobre 2012 è stato adattato in una serie anime molto ben accolta dai fan del fumetto.

La storia ruota attorno ad una liceale sedicenne di nome Mei Tachibana che ha passato tutta la sua vita senza farsi degli amici e senza alcun fidanzato. Un giorno Mei ferisce accidentalmente Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola e per qualche motivo lui sembra molto interessato a lei e fa di tutto per diventare suo amico in quello che inizia come un rapporto del tutto unilaterale. Ad un certo punto il ragazzo la bacia per salvarla da uno stalker. Durante il corso della storia la loro amicizia tra imbarazzo e timidezze cresce gradualmente e si trasforma in amore.

Haruna Kawaguchi (18) e Sota Fukushi (20) interpreteranno i protagonisti Mei Tachibana e Yamato Kurosawa, mentre alla regia c'è Asako Hyuga (Forgotten Dreams, The Days of Morisaki Bookstore).

Il resto del cast include Tomohiro Ichikawa è Kai Takemura amico di Yamato e vittima di bullismo, Rika Adachi è Aiko Mutoh una compagna di classe di Yamato e Mei sfacciata e sboccata che nasconde un lato gentile, Tasuku Nagase è Kenji Nakanishi compagno di classe di Mei e buon amico di Yamato, Rima Nishizaki è Asami Oikawa compagna di classe e amica di Mei, Ryosuke Yamamoto è Masashi Tachikawa il ragazzo di Aiko e infine Alisa Yagi è Megumi Kitagawa aspirante modella e compagna di classe di Yamato che aspira a diventare la sua ragazza e quindi subdola rivale di Mei.

Sigla della versione anime:

Tavole del manga originale:

Say I Love You trailer del film live-action basato sul manga e anime di Kanae Hazuki

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: