Joshizu – nuovo trailer della commedia sci-fi di Yuichi Fukuda

Joshizu: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia fantascientifica che uscirà in Giappone il 7 giugno 2014.

Joshizu: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia fantascientifica che uscirà in Giappone il 7 giugno 2014.

Disponibile un nuovo trailer di Joshizu, spassosa e colorata action-comedy fantascientifica giapponese ispirata al filone Super Sentai / Tokusatsu scritta e diretta da Yuichi Fukuda.

Il film ruota attorno a cinque ragazze provenienti da ambienti molto diversi che vengono scelte per trasformarsi in un team di fumettose supereroine. Il Comandante Charles le assembla nel team “Joshizu” che è contraddistinto da cinque diversi colori: il Rosso per la donna in carriera troppo seriosa, il blu per quella alla moda, il blu scuro per la ricca ereditiera, il giallo per la povera disagiata e il verde per l’apirante membro di una troupe teatrale. Insieme il team è in grado di sconfiggere gli avversari scatenando una letale mossa speciale chiamata “Joshi Tornado”.

Il cast del film include Mirei Kiritani, Mina Fujii, Mitsuki Takahata, Kasumi Arimura, Mizuki Yamamoto e Jiro Sato.

Joshizu – trailer e poster della commedia sci-fi di Yuichi Fukuda

Disponibile un trailer di Joshizu, commedia fantascientifica diretta da Yuichi Fukuda.

Il film appartiene al filone Super Sentai  un sottogenere di serie tv e film tokusatsu (con personaggi live action ed effetti speciali colorati e fumettosi) in cui team di supereroi lottano per la pace  contro forze sovrannaturali o aliene (filone fonte d’ispirazione per i celebri Power Rangers).

Il film vede protagonista Mirei Kiritani nei panni di Naoko Akagi alias “Red”, una donna in carriera che ha scelto di capeggiare un team tutto al femminile di supereroine che danno battaglia ad un misterioso villain. Un uomo di nome Charles Commander (Jiro Sato) ha assemblato il super-team “Joshizu” in cui ogni membro proviene da ambienti radicalmente differenti e i loro nomi di battaglia sono legati ai colori dei costumi che ognuno di loro indossa.

Le compagne di squadra di Akagi includono Mina Fujii (Kyofu, Abacus and Sword) è la fascinosa e modaiola “Blue”, Mitsuki Takahata (tv drama Gochisousan) è la disagiata “Yellow”, Kasumi Arimura (tv drama Amachan) è l’aspirante membro di una troupe teatrale “Green” e Mizuki Yamamoto (il film live-action di Black Butler) è la figlia di papà “Navy” (Blu mare).

Insieme le ragazze sono in grado di lanciare uno speciale attacco rotante chiamato “Joshi Tornado”.  La squadra si ritrova così lanciata bruscamente nella mischia in lotta contro un supercriminale senza aver avuto il tempo di creare una sintonia che naturalmente dovranno conquistare sul campo.

Il brano della colonna sonora presente nel teaser “Joshi’s Theme” è interpretata dal doppiatore Daisuke Namikawa con testi del regista Fukuda.

Joshizu - trailer e poster della commedia sci-fi di Yuichi Fukuda (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →