Spider Baby or The maddest story ever told: il trailer

Mi confesso a voi, cari lettori. Amo i film strani. Quelli dove non si capisce niente della trama, quelli deliranti, complicati, visionari. Credo di averne visti tanti. Ma credo anche che nulla mi abbia colpito di più di Spider Baby (or The Maddest Story Ever Told) di Jack Hill. Il film è del 1964, è

di carla

Mi confesso a voi, cari lettori. Amo i film strani. Quelli dove non si capisce niente della trama, quelli deliranti, complicati, visionari. Credo di averne visti tanti. Ma credo anche che nulla mi abbia colpito di più di Spider Baby (or The Maddest Story Ever Told) di Jack Hill.

Il film è del 1964, è un horror surreale su questa strana famiglia formata da ragazzi con problemi mentali (demenza, cannibalismo e pazzia). Virginia infatti, la spider baby del titolo, si crede un ragno e non esita ad uccidere le sue “prede”. Nel cast Lon Chaney Junior (il maggiordomo affettuoso) e Sid Haig (Ralph il cugino demente) che noi ora conosciamo grazie a La Casa del Diavolo e La casa dai mille corpi (il clown).

Vi ho incuriosito? Cliccate su continua, c’è il trailer.

Spider Baby Trailer

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →