Home Curiosità Alan Partridge: Alpha Papa – trailer e poster della commedia con Steve Coogan

Alan Partridge: Alpha Papa – trailer e poster della commedia con Steve Coogan

Alan Partridge: Alpha Papa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 4 aprile 2014.

pubblicato 10 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:23

Disponibili due trailer e tre locandine per la commedia inglese Alan Partridge: Alpha Papa scritta e diretta da Declan Lowney.

Il film è un adattamento cinematografico della popolare serie della BBC TV e del personaggio creato per la radio Alan Partridge interpretato e reso famoso dall’attore Steve Coogan.

Patridge è una sorta di parodia dei commentatori sportivi e conduttori di talk show britannici e in veste di un conduttore radio e tv sull’orlo di una crisi di nervi ha una sua trasmissione: “I’m Alan Partridge”.

Steve Coogan oltre ad essere un attore estremamente eclettico è anche un comico di razza e questa parodia ci ha ricordato un mix squisitamente “british” tra Mad City – Assalto alla notizia con Dustin Hoffmann e l’anchorman Ron Burgundy di Will Ferrell.

Tra le performance di Coogan ricordiamo il villain in Poliziotti di riserva, il regista in Tropic Thunder e il giornalista nel dramedy Philomena.

Il cast di Alan Partridge: Alpha Papa include anche Felicity Montagu, Simon Greenall, Colm Meaney e Tim Key.

La sinossi ufficiale del film:

Alan Partridge (Steve Coogan) ha avuto molti alti e bassi nella sua vita. Un’emittente televisiva nazionale. Responsabile della morte di un ospite in diretta tv. Una Locale emittente radiofonica. Un esaurimento nervoso a Dundee. Il suo libro auto-pubblicato “Bouncing Back”.

Alan Partridge: Alpha Papa - 3 poster della commedia con Steve Coogan Alan Partridge: Alpha Papa - 3 poster della commedia con Steve Coogan Alan Partridge: Alpha Papa - 3 poster della commedia con Steve Coogan

Alan Partridge Alpha Papa - trailer e poster della commedia con Steve Coogan