Avengers: Age of Ultron - via alle riprese in Sud Africa - arrivano i casting in Val d'Aosta

1° maggio 2015: Avengers: Age of Ultron uscirà al cinema. Via alla produzione

Ora lo possiamo dire. L'era di Avengers: Age of Ultron è ufficialmente iniziata. Il sequel Marvel è andato incontro alle prime riprese in Sud Africa, a Johannesburg, dove l'intero cast rimarrà per le prossime due settimane. L'intera produzione farà poi il giro del mondo, tanto da farsi vedere in Italia, nello splendido scenario di Forte di Bard in Valle d'Aosta, e in Corea del Sud. Secondo le news trapelate una parte di Albertina Sisulu Road, a Johannesburg, è stata ieri chiusa dalle 07:00 alle 19:00 e così sarà nei prossimi giorni.


"Siamo entusiasti di poter ospitare la Marvel. Si rafforza la posizione di Johannesburg come centro mondiale di produzione cinematografica con servizi di prima classe e di sostegno alla produzione. Tutto questo ha anche un impatto molto positivo per la regione ed è una grande opportunità per la città per essere presentata ad un ampio pubblico in tutto il mondo."

The Avengers 2 - riprese in Valle d'Aosta per il sequel Marvel

Queste le parole di Parks Tausaid, Sindaco della città, con James Spader villain principale della pellicola, affiancato dalle new entry Thomas Kretschmann, Aaron Taylor -Johnson, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che andrà ad interpretare Vision. Tutto questo con la produzione 'italiana' del film alla ricerca di comparse per le scene che verranno girate nel nostro Paese. Ebbene i casting sono pronti a partire, nelle giornate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 febbraio. On line, sul sito di Forte Brad, l'annuncio tanto atteso dai fan della zona.

La produzione del film After Party – The Avengers annuncia che le prime date di casting per la selezione delle comparse si terranno al Forte di Bard nei giorni di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014.
Sarà possibile presentarsi a scelta in una delle suddette giornate nella fascia oraria compresa tra le ore 9.30 e le 18.30. Non è necessario prenotare prima, né telefonicamente né via email.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Si cercano persone di età compresa tra i 23 e i 70 anni residenti in Valle d’Aosta.
Si cercano, inoltre, alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.
I candidati devono presentarsi muniti di:
- fotocopia carta d’identità in corso di validità
- codice fiscale
- foglio con Iban personale
Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con:
- fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014)
- fotocopia del passaporto
I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l’impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting.
Le comunicazioni alle persone selezionate verranno effettuate direttamente dagli incaricati della produzione.
Per eventuali contatti: vdacasting2014av@gmail.com

Avengers : Age of Ultron, nuovamente diretto da Joss Whedon, uscirà il 1° maggio del 2015.
Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail