• Film

Last Vegas: confermati Michael Douglas e Robert De Niro

Jon Turteltaub dirigerà le danze con Michael Douglas e Robert De Niro impegnati in Last Vegas: si cercano ancora altri due attori per completare il cast della nuova commedia.


Dopo le voci dei mesi scorsi a proposito della loro presenza in Last Vegas, per Michael Douglas e Robert De Niro è tempo di conferma per quello che sarà il progetto affidato alle mani di Jon Turteltaub.

Alla coppia di straordinari attori dovranno necessariamente affiancarsi nei prossimi tempi altri due protagonisti: Last Vegas racconterà infatti la storia di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riuniti in quel di Las Vegas per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un donnaiolo finalmente deciso ad accasarsi. Tirando a indovinare, come nomi papabili (oltre a quello del solito Jack Nicholson) ci sentiamo di riportare anche i vari Michael Caine, Bill Murray, Robert Duvall e Morgan Freeman.

Per quanto riguarda i due attori appena confermati, il ruolo di Douglas sarà proprio quello playboy di lunga data in procinto di sposarsi, mentre De Niro interpreterà l’asociale Paddy Connelly, mossosi in modo riluttante alla volta di Las Vegas su richiesta dei suoi amici. Anche se già etichettato come Una notte da leoni da reparto geriatrico, visti i nomi in ballo per Last Vegas la curiosità sarà sicuramente tanta.

Via | Slashfilm.com