Home Curiosità Men in Black 3: nuovo dietro le quinte

Men in Black 3: nuovo dietro le quinte

A fine maggio nei cinema italiani, Men in Black 3 torna a regalarci materiale grazie ad un dietro le quinte con Will Smith, e soprattutto il ’suo’ Agente J, protagonista assoluto

14 Maggio 2012 08:30

A breve da noi recensito in anteprima, Men in Black 3 torna a far sua la nostra attenzione grazie ad un’inedita featurette con Will Smith, e soprattutto il ‘suo’ Agente J, protagonista assoluto. Al fianco dell’ex Principe di Bel Air troveremo Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger, per un film che vedrà il ritorno in cabina di regia di Barry Sonnenfeld.

Men in Black 3 ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono infatti tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

E se ve li siete persi….
due spot tv in italiano, nuove locandine e alcune curiosità sugli alieni
nuove clip
nuove foto, ecco gli alieni!
trailer italiano