Paura: svelata la sinossi dell’horror in 3D dei Manetti bros.

Archiviato L’arrivo di Wang, i Manetti Bros. tornano in sala con Paura, loro esordio in 3D.



Una volta conosciuto come ‘L’Ombra dell’Orco’, il nuovo film dei Manetti Bros. uscirà il prossimo 15 giugno grazie a Medusa, ma con un nuovo titolo, ovvero Paura. Cambio in corsa per l’horror in 3D dei due fratelli, finalmente ‘abbracciati’ dalla grande distribuzione con la loro ultima fatica. Interpretato da Peppe Servillo, Francesca Cuttica, Domenico Diele, Lorenzo Pedrotti e Claudio Di Biagio, il film si racconta quest’oggi attraverso la sinossi ufficiale:

“Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…”

Archiviato L’arrivo di Wang, riuscito ad incassare le briciole al botteghino tricolore, i Manetti Bros. provano così il salto di qualità distributiva grazie a Medusa Film, dicendo per la prima volta sì alla terza dimensione. Aspettando poster e trailer, a voi le prime considerazioni su trama e titolo del film.

Fonte foto: TMnews

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →