Home Curiosità Lorax – Il guardiano della foresta: quattro spot tv in italiano

Lorax – Il guardiano della foresta: quattro spot tv in italiano

Atteso in sala a giugno, Lorax – Il guardiano della foresta torna a regalarci materiale inedito grazie a 4 spot tv nella nostra lingua

16 Maggio 2012 10:00

Incassati 300 milioni di dollari in tutto il mondo, Lorax – Il Guardiano della foresta è finalmente ad un passo dall’arrivare nei cinema italiani. Il cartoon della Universal uscirà infatti il prossimo 1° giugno, con 4 spot tv nella nostra lingua chiamati a ‘lanciare’ la curiosa pellicola animata, doppiata da Marco Mengoni e Danny De Vito per il mercato nostrano.

Adattamento del racconto classico di Dr. Seuss, dove una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza, Lorax segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovrà scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo.

Terzo film creato dalla Universal Pictures and Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Hop), Lorax vede Chris Renaud e Kyle Balda in cabina di regia e Chris Meledandri in quella produttiva. Dopo il saltino, come promesso, i 3 rimanenti spot.