Tammy - nuovo trailer italiano della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

Tammy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon disponibile in digital download.

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Tammy, la commedia di Ben Falcone che vede protagoniste Melissa McCarthy e Susan Sarandon, rispettivamente nipote e nonna, che intraprendono un viaggio in auto che riserverà sorprese, risate e tanti guai.

Tammy (McCarthy) sta vivendo una brutta giornata. L’automobile è spacciata, viene licenziata da un lavoro ingrato in una panineria unta di grasso e, invece di trovare conforto a casa, scopre suo marito che è molto affiatato con la vicina nella loro stessa casa. È tempo di fare fagotto e andarsene. La brutta notizia è che non ha né un soldo né un’auto. La notizia ancora peggiore è che sua nonna, Pearl (Sarandon), è l’unica soluzione rimasta—ma ha una macchina, soldi ed una gran voglia di visitare le cascate del Niagara. Non proprio il tipo di fuga che Tammy aveva in mente. Ma strada facendo, con nonna che guida come una pazza, pensa che forse è proprio quello di cui ha bisogno.

Il film non transiterà nei cinema, ma è già disponibile in digital download scaricabile da iTunes , Xbox, PSN, TimVision e Chili.

Tammy - primo trailer italiano della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

Disponibile un primo teaser trailer italiano di Tammy, la commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon diretta dall'esordiente Ben Falcone.

Tammy (McCarthy) sta vivendo una brutta giornata. L’automobile è spacciata, viene licenziata da un lavoro ingrato in una panineria unta di grasso e, invece di trovare conforto a casa, scopre suo marito che è molto affiatato con la vicina nella loro stessa casa. È tempo di fare fagotto e andarsene. La brutta notizia è che non ha né un soldo né un’auto. La notizia ancora peggiore è che sua nonna, Pearl (Sarandon), è l’unica soluzione rimasta, ma ha una macchina, soldi ed una gran voglia di visitare le cascate del Niagara. Non proprio il tipo di fuga che Tammy aveva in mente. Ma strada facendo, con nonna che guida come una pazza, pensa che forse è proprio quello di cui ha bisogno.

Il cast include anche Allison Janney (“The Help”) nei panni di Deb la mamma di Tammy; Gary Cole e Mark Dupalss sono padre e figlio Earl e Bobby: Dan Aykroyd è Don, il premio Oscar Kathy Bates e Lenor, la gaudente cugina di Pearl. A completare il cast troviamo Sandra Oh (“Grey’s Anatomy”) nel ruolo della partner di Lenore, Susanne; Toni Collette (“Little Miss Sunshine”) nel ruolo della vicina Missi; Nat Faxon (“Bad Teacher - Una Cattiva Mestra”) è il marito di Tammy, Greg.

La sceneggiatura del film, co-prodotto da Will Ferrell e Adam McKay, è scritta a quattro mani da Melissa McCarthy (anche co-produttrice) e Ben Falcone.

Il team creativo dietro la macchina da presa vede reclutati il direttore della fotografia Russ Alsobrook (“Il Super-Poliziotto del Supermercato”), lo scenografo Jefferson Sage (“Questi sono i 40”) e il montatore Mike Sale (“Le Amiche della Sposa”). La colonna sonora è è di Michael Andrews (“Bad Teacher - Una Cattiva Maestra”).

Per quanto riguarda l'uscita italiana, ancora da definire, il trailer parla di una imminente distribuzione "solo in Digital Download", quindi il film arriverà direttamente in home-video.

Tammy - nuovo trailer internazionale e locandine della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

A luglio arriva nei cinema americani Tammy, la nuova commedia che vede protagonista una scatenata Melissa McCarthy (Corpi da reato) supportata da Susan Sarandon in un film "on the road" che promette faville e oggi vi proponiamo un nuovo trailer internazionale realizzato per il mercato britannico e 5 nuove locandine ufficiali.

La McCarthy interpreta una donna che non ha più nulla da perdere e dopo essere stata licenziata e tradita dal marito decide di rapinare un fast food e intraprendere un viaggio in macchina con la nonna alcolista (la Sarandon).

Il nuovo trailer conferma l'ottima prima impressione, dopo l'esilarante Corpi da reato siamo certi che la debordante vis comica della McCarthy anche stavolta non deluderà.

Il film è diretto da Ben Falcone che ha scritto la sceneggiatura con la moglie Melissa McCarthy.

Il cast di supporto include lo stesso Falcone, Allison Janney, Toni Collette, Sandra Oh, Dan Aykroyd e Kathy Bates.

Tammy - nuovo trailer e locandina della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

Tammy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 2 luglio 2014.

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer di Tammy, la commedia "on the road" interpretata da Melissa McCarthy e Susan Sarandon.

La McCarthy ha scritto il film con suo marito l'attore Ben Falcone che ha colto l'occasione per fare il suo esordio alla regia.

Il film ruota intorno ad una donna (McCarthy) che, dopo una serie di sventure, decide di cambiare aria e intraprendere un viaggio in auto con sua nonna (Sarandon), una donna sboccata e con una passione smodata per la bottiglia.

Questo nuovo trailer ci ripropone la hit "Gagsta's Paradise" di Coolio divenuta famosa come colonna sonora del film Pensieri pericolosi con Michelle Pfeiffer e oltre a mostrarci l'esilarante sequenza della rapina al fast food, include anche alcune sequenze inedite e un ulteriore sguardo sulla coppia McCarthy/Sarandon che promette scintille.

Il notevole cast di supporto include Kathy Bates, Sarah Baker, Toni Collette, Allison Janney, Dan Aykroyd, Gary Cole, Nat Faxon, Sandra Oh e Mark Duplass.

Tammy - poster della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

Tammy - primo trailer della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon

Tammy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 2 luglio 2014.

Disponibile online un primo trailer per la commedia Tammy diretta dall'attore Ben Falcone marito di Melissa McCarthy e qui al suo esordio alla regia.

Il film vede Melissa McCarthy nei panni di una donna che dopo essere stata licenziata da un fast food e aver scoperto che il marito la tradisce decide di cambiare aria e così intraprende un viaggio con la diabetica, alcolista e sboccata nonna interpretata da Susan Sarandon.

Trailer d'esordio esilarante con una Melissa McCarthy scatenata che dopo la spassosa performance nella comedy poliziesca Corpi da reato si cimenta in un road-movie che sembra una sorta di parodia sguaiata e demenziale a mezzavia tra Nebraska e Thelma & Louise (la presenza di Susan Sarandon potrebbe non essere casuale).

Il film fruisce anche di un cast di supporto di gran lusso che include Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Toni Collette, Nat Faxon, Sandra Oh, Dan Aykroyd e Kathy Bates.

Tammy ( Melissa McCarthy) sta avendo davvero una pessima giornata. A bordo della sua auto catorcio si reca dal marito dopo essere stata licenziata dal suo lavoro ingrato in un fast food dove vendeva Hamburger grassi e unti, ma invece di trovare conforto a casa trova il marito in atteggiamenti intimi con la sua vicina di casa. E' tempo di prendere il largo, ma la sua auto è da buttare e la notizia peggiore è che sua nonna, Pearl (Susan Sarandon), è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara. Non è esattamente la fuga che Tammy aveva in mente, ma un viaggio con sua nonna potrebbe essere proprio quello di cui Tammy ha bisogno.

Tammy - primo trailer della commedia con Melissa McCarthy e Susan Sarandon
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: