• Film

Sienna Miller: figuraccia a Pittsburgh

Perchè si sa, i divi hanno classe! Lo dimostra l’increscioso incidente avvenuto tra Sienna Miller e la città di Pittbursgh, dove attualmente starebbe girando il film ‘The Mysteries’. Dopo aver, durante un’ intervista con il Rolling Stones, cambiato il nome della città da Pittsburgh, a “Shitsburgh” (e non aggiungiamo altro) la giovane ne ha combinate

Sienna MillerPerchè si sa, i divi hanno classe!

Lo dimostra l’increscioso incidente avvenuto tra Sienna Miller e la città di Pittbursgh, dove attualmente starebbe girando il film ‘The Mysteries’.

Dopo aver, durante un’ intervista con il Rolling Stones, cambiato il nome della città da Pittsburgh, a “Shitsburgh” (e non aggiungiamo altro) la giovane ne ha combinate di cotte e di crude.

Al suono del “lei non sa chi sono io”, o “Sono Sienna Miller, una famosa attrice” la Miller avrebbe fatto una scenata in un bar della “ridente” cittadina perchè il buttafuori, dopo averla sorpresa senza carta d’identità l’avrebbe buttata fuori.
Pare che avesse tentato di evadere il controllo della sorveglianza senza mostrare i documenti e a quanto pare, la sua scenata non è valsa a nulla se non a rimediare una brutta figuraccia!

Si sarebbe in seguito pentita e avrebbe chiesto perdono per quanto accaduto.

Colpa della burrascosa relazione con il tormenato Jude Law?

Un po’ di educazione ad Hollywood non fa mai male..

fonte: skylife

I Video di Cineblog