Home Curiosità Guardians of the Galaxy – prime foto delle action figures ufficiali

Guardians of the Galaxy – prime foto delle action figures ufficiali

Guardians of the Galaxy arriva nei cinema la prossima estate e in attesa di un primo trailer ecco le prime immagini delle action figures dedicate al live-action Marvel.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:13

In fervida attesa di un primo trailer di Guardians of the Galaxy, il debutto live-action del team alieno di supereroi Marvel, il sito Yahoo ci permette di dare un primo sguardo ai “Guardiani” in formato action figures con un set che include Gamora (Zoe Saldana), Peter Quill (Chris Pratt), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper), Drax il Distruttore (Dave Bautista) e Groot (doppiato da Vin Diesel).

Le figures sono targate Hasbro e misurano circa 15cm ad eccezione del procione Rocket che chiaramente è il più basso della compagnia e dell’albero umanoide Groot che invece è il più alto. Le figures saranno disponibili da luglio ad un prezzo di circa 20$.

Il nuovo cinecomic Marvel è diretto da James Gunn sceneggiatore del remake L’alba dei morti viventi e regista del fanta-horror Slither e di Super, strepitosa comedy con supereroi in stile Kick Ass.

Questo secondo film live-action su un team di supereroi dopo il blockbuster The Avengers, ci racconta dell’avventuriero Peter Quill (Pratt) diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente e malavagio supercriminale con piani che prevedono la distruzione dell’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi compagni d’avventura sarà impegnato in un’ultima disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.

Guardians of the Galaxy - prime foto delle action figures ufficiali (1)

Fonte | Yahoo