Home Curiosità Lucky Red manda i “suoi” baci per San Valentino

Lucky Red manda i “suoi” baci per San Valentino

Sono ventotto i film a cui Lucky Red ricorre per augurare un buon San Valentino. Tanti quanti i baci contenuti in questo video collage

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:12

Sapevate che San Valentino fu decapitato alla veneranda età di 97 anni? Il clima oltremodo gioviale e zuccherino di questa ricorrenza di solito impedisce la somministrazione di certe chicche. Come quella, più recente, secondo cui San Valentino, oltre che degli innamorati, sarebbe anche il patrono degli epilettici (fonte). Lungi da noi dare indicazioni, ma chissà… magari potreste impreziosire la cena di stasera uscendovene con certe informazioni. Specie se anziché essere uno dei due amanti siete invece colui/colei che serve ai tavoli.

Parentesi storica a parte, Lucky Red ha il suo modo di celebrare la festa di oggi, vale a dire con un collage di baci tratti ben ventotto film. Un assortimento piuttosto vario, da quello pudico a quello passionale, passando per quello platealmente posticcio. Di seguito vi forniamo immancabilmente la lista dei titoli presenti nel video che trovate in apertura. Nondimeno sappiamo che prima di cedere alla tentazione di darci una sbirciata proverete da voi a coglierli. Non manca qualche pellicola un po’ più distante nel tempo, sebbene si tratti per lo più di film recenti. Italiani e non, e di più generi.

Buona visione.

Moonrise kingdom

Banchetto di nozze

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Una canzone per bobby long

Il divo

La marcia dei pinguini

Ponyo

La vita di Adele

In my country

Emotivi anonimi

Il truffacuori

Il matrimonio di Lorna

La prima linea

Una relazione privata

The mother

Sognando Beckham

Old boy

Ti do i miei occhi

Warm bodies

Machete

Tre uomini e una pecora

Shine

I ragazzi stanno bene

Reinas

Let’s get lost

La kryptonite nella borsa

Gloria

The millionaire