Home Curiosità Drive Hard – primo trailer e poster dell’action comedy con John Cusack e Thomas Jane

Drive Hard – primo trailer e poster dell’action comedy con John Cusack e Thomas Jane

Drive Hard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-comedy con John Cusack e Thomas Jane.

pubblicato 16 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:11

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/975871/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]

Disponibile online un primo trailer di Drive Hard, una commedia d’azione diretta da Brian Trenchard-Smith (Attacco glaciale) e interpretata da John Cusack nei panni di un rapinatore di banche che dopo aver rubato 9 milioni di dollari costringe un istruttore di guida ed ex pilota di auto da corsa (Thomas Jane) a fargli da autista.

Dopo Hit and Run con Bradley Cooper asso del volante ancora una commedia d’azione, stavolta al volante troviamo l’ex “Punitore” Thomas Jane e al posto del passeggero armato e pericoloso il richiestissimo John Cusack reduce dal ruolo di famigerato e spietato serial killer interpretato nel thriller Il cacciatore di donne.

Il trailer promette azione e divertimento e il film sembra avere tutto l’aspetto di un tipico b-movie, bisognerà vedere quanto e soprattutto se l’inedita accoppiata comedy funzionerà o meno, a prima vista i patiti dei film ad alta velocità conditi con inseguimenti e sparatorie dovrebbero avere pane per i loro denti.

La sinossi del film:

Un ladro americano, Simon Keller (Cusack), arriva in un paese straniero ed ha bisogno di un autista esperto. Invece di reclutarne uno dalla malavita, Keller prende una lezione di guida da un ex campione di F1, Peter Roberts (Jane),che ora lavora come istruttore di guida. Dopo che Keller rapina una banca durante la lezione, Roberts non ha altra scelta, deve usare il suo talento nella guida per sfuggire da polizia e mafiosi.

Drive Hard - primo trailer e poster dell