Wolves: trailer senza censure dell’horror con licantropi con Lucas Till e Jason Momoa

Wolves: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror con Jason Momoa e Lucas Till nei cinema americani dal 14 novembre 2014.

Disponibile un nuovo trailer senza censure per Wolves, l’horror con licantropi che vede protagonista Lucas Till che dopo il massacro della sua famiglia scopre di essere un lupo mannaro e abbandonata la sua vecchia vita si avventura in un viaggio in cerca di verità.

Il cast del include anche Jason Momoa, l’Alfa della comunità di licantropi in cui Tilly s’imbatterà.

Il film è diretto dalllo sceneggiatore David Hayter (Watchmen) al suo esordio dietro la macchina da presa.

Il trailer ha un incipit alla Teen Wolf (la serie tv non il film) ribadito dal make-up in stile classico e una successiva evoluzione che ammicca al classico L’ululato (la comunità di licantropi), per poi ammorbidirsi notevolmente puntando su una digressione action-thriller che smorza di molto il lato prettamente “orrorifico” dell’operazione.

Wolves: due poster dell’horror con licantropi con Lucas Till e Jason Momoa

Wolves: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror con Jason Momoa e Lucas Till nei cinema americani dal 14 novembre 2014.

Dopo un primo trailer (lo trovate scorrendo l’articolo) sono disponibili due poster ufficiali di Wolves, l’horror con licantropi che vede l’esordio alla regia di David Hayter sceneggiatore dei cinecomic X-Men e Watchmen.

Wolves segue uno studente di liceo (il Lucas Till mutante Havok di X-Men: L’inizio) che scopre una sua lenta, ma inesorabile metamorfosi in licantropo. Dopo il brutale assassinio dei suoi genitori il ragazzo parte alla ricerca di risposte e purtroppo per lui ne troverà di terrificanti.

Il cast del film include anche Jason Momoa (Conan il barbaro nell’omonimo remake e Khal Drogo nella serie tv Il Trono di Spade), Merritt Patterson e Stephen McHattie.

Wolves: primo trailer dell’horror con licantropi

Wolves: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror con Jason Momoa e Lucas Till.

Disponibile un primo trailer per Wolves, l’horror con licantropi diretto dall’esordiente David Hayter (sceneggiatore di X-Men e Watchmen) e interpretato da Lucas Till (il mutante Havok in X-Men: L’inizio) e Jason Momoa (Conan il barbaro nell’omonimo remake e Khal Drogo nella serie tv Il Trono di Spade).

Trailer che presenta uno strano ibrido a mezza via tar un pilot per una serie tv (vedi The Vampire Diaries e Teen Wolf) e un direct-to-video che può contare su un paio di protagonisti carismatici, mutazioni e make-up d’ispirazione classica e molta azione.

Cayden Richards, 18 anni, ha tutto: è il capitano della squadra di football del liceo ed ha una splendida ragazza, ma quando si sveglia una notte e trova i suoi genitori brutalmente assassinati lui è inorridito e si rende conto che si sta trasformando in un animale: un brutale lupo selvaggio. In preda al panico Cayden fugge, determinato a scoprire cosa gli sta accadendo. La sua ricerca lo porta alla strana, isolata cittadina di Lupine Ridge, dove due clan di licantropi sono sull’orlo di una guerra. I clan contrapposti sono guidati da Connor, il potente maschio alfa purosangue di un branco selvaggio e John Tollerman, un vecchio contadino impegnato a tutelare i cittadini umani di Lupine Ridge. Ma quando Cayden s’innamora di Angelina, la bella e giovane compagna promessa di Connor, una battaglia all’ultimo sangue è inevitabile. Così quando il passato comincia a rivelarsi, il posto di Cayden nel mondo diventa più chiaro, così come il suo potere nel porre fine alla violenza selvaggia che lo circonda.

Wolves primo trailer dell'horror con licantropi

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →