Home Notizie Marvel Fase 3: svelati i piani? Arriva Doctor Strange

Marvel Fase 3: svelati i piani? Arriva Doctor Strange

Niente Guardiani della Galassia 2 ma 2 novità assolute e 3 sequel. Arriva la Fase 3 Marvel

pubblicato 16 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:11

Se solo pochi giorni fa segnalavamo il possibile arrivo di Guardians of the Galaxy 2 per il 2016, ecco oggi arrivare tutt’altra news dal solitamente attendibile Schmoes Know. Il sito a stelle e strisce avrebbe infatti scovato i titoli della Fase 3 Marvel, con il sequel de I Guardiani della Galassia al momento ‘fuori dai giochi’.

Kevin Feige, Presidente Marvel, starebbe infatti lavorando a queste pellicole: Ant-Man, Captain America 3, Thor 3, Doctor Strange e Avengers 3. L’unica vera novità, è evidente, sarebbe quella legata a Doctor Strange, di cui si parla da tempo, mentre rimarrebbero in stand-by gli ipotetici film su Pantera Nera, Vedova Nera e sugli Inumani. O almeno questo ha spifferato Victor Jones, gola profonda che il sito Schmoes Know definisce più che credibile.

Per quanto riguarda Guardians of the Galaxy 2 tutto o quasi dipenderà dagli incassi della pellicola, perché dinanzi ad un tutt’altro che impossibile boom il sequel sarà inevitabile, ma non all’interno della Fase 3, che verrà di fatto inaugurata dalla novità Ant-Man, già annunciato, in pre-produzione e in uscita il 17 luglio del 2015. Per quanto riguarda Strange (aka Johnny Depp?) Kevin Feige avrebbe voluto un film sul ‘mago’ già nella Fase 2, senza però riuscire ad inserirlo per tempo all’interno della lunga pianificazione Marvel.

Prima del Comic-Con di San Diego questi 5 film potrebbero essere finalmente ufficializzati, per uno studios che solo nel 2013 ha incassato oltre 2 miliardi di dollari. 1,215,439,994 in arrivo da Iron Man 3, maggiore incasso dell’anno passato ed unico titolo a superare il muro del miliardo, e i 638,945,789 dollari firmati Thor: The Dark World. Il prossimo film Marvel ad uscire in sala, lo ricordiamo, sarà Captain America: The Winter Soldier, dal 4 aprile nei cinema d’America e chiamato a far meglio dei 370,569,774 dollari incassati nel 2011 dal primo capitolo.