• Film

Excision: foto e poster del film con AnnaLynne McCord

Un cast di nomi stravaganti per una storia fuori dalle righe.

di carla


Questo post nasce dalla visione del poster del film Excision. Splendido. Poi guardo il trailer e cerco di capire dov’è AnnaLynne McCord, nome che campeggia sulla locandina. Durante la visione del video non riuscivo a collegare la triste brunetta alla sexy ragazzina che aveva sedotto i medici di Nip/Tuck. Non avete visto il trailer? Eccolo.

Insomma, guardateci un attimo. C’è un cast di nomi decisamente originale: l’ex attrice pornografica Traci Lords, il dissacrante John Waters, l’inquietante (sempre inquietante) Malcolm McDowell, Marlee Matlin (premio Oscar per Figli di un Dio Minore nel 1987) e Ray Wise (Leland Palmer di Twin Peaks). E poi AnnaLynne. Che con questo film si butta in una parte decisamente difficile. Oggi vi mostriamo due locandine e alcune foto della pellicola. La regia e la sceneggiatura è di Richard Bates Jr. Ma vediamo la trama:

Pauline è una liceale e sua sorella Grace, che soffre di una malattia polmonare, viene assistita costantemente dai suoi genitori. La ragazza ha aspirazioni in campo medico e arriverà a gesti estremi per avere l’approvazione della madre.

Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster