Home Festival di Cannes Cannes 2012 – Io e Te: prima clip ufficiale del film di Bernardo Bertolucci

Cannes 2012 – Io e Te: prima clip ufficiale del film di Bernardo Bertolucci

Aspettando il debutto mondiale di Io e Te, fuori concorso a Cannes, Cineblog presenta la prima clip ufficiale del film di Bernardo Bertolucci

di cuttv
18 Maggio 2012 14:01

Fingendo di partire per la settimana bianca della scuola, il quattordicenne Lorenzo si nasconde in cantina con Coca Cola, scatolette di tonno e romanzi horror. Una vacanza solitaria, lontano dal mondo con le sue regole incomprensibili, interrotta dalla sorellastra maggiore Olivia, che passando tempo con lui gli fa guardare il mondo con occhi nuovi.

A quasi un decennio da The Dreamers e un anno dalla Palma d’Oro alla carriera, Bernardo Bertolucci porta a Cannes Io e Te, e i giochi in cantina dei giovani attori Jacopo Olmo Antinori e Tea Falco, ispirati a quelli dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.

Aspettando il 23 maggio, giorno del debutto mondiale di Io e Te, fuori concorso alla Selezione Ufficiale del Festival di Cannes, dopo aver sbirciato le foto, oggi guardiamo la prima clip del film, con i due fratelli in cantina che ballano abbracciati “Ragazzo Solo, Ragazza Sola”, versione italiana della fantastica “Space Oddity”, cantata da David Bowie con le parole di Mogol.

Festival di Cannes