Eva Longoria e Beyoncè amanti per lo schermo

Come la vedete la coppia Eva Longoria e Beyoncè per un film con storia d’amore saffico? E’ ancora tutto in sospeso ma le due sexy star potrebbero recitare insieme in un film, diretto da Sofia Coppola (niente meno!), dal titolo “Tipping the Velvet” (giro di parole “Leccando il velluto” per “cunnilingus”). La pellicola è tratta

di carla

Come la vedete la coppia Eva Longoria e Beyoncè per un film con storia d’amore saffico? E’ ancora tutto in sospeso ma le due sexy star potrebbero recitare insieme in un film, diretto da Sofia Coppola (niente meno!), dal titolo “Tipping the Velvet” (giro di parole “Leccando il velluto” per “cunnilingus”). La pellicola è tratta da una novella di Sarah Waters, ambientata nell’Inghilterra di fine ‘800, e racconta la passione e l’amore tra Nancy, figlia di un pescivendolo e Kitty, una provocante ballerina.

Beyoncè e la Longoria stanno valutando il progetto ma sono rimaste entusiaste della proposta. Naturalmente si aspettano al varco le polemiche dei benpensanti. Tipping the velvet era già stato portato sul piccolo schermo, in una versione a puntate per la televisione (sul sito si possono vedere anche degli episodi) della BBC inglese, nel 2002 e aveva scatenato l’ira dei censori per le molte scene lesbo.

Ne parla anche Soundsblog e come noi fanno il tifo per le due eroine.

UPDATE: la notizia data è falsa. Ci è appena giunta la smentita. L’attrice Eva Longoria è molto arrabbiata: “E’ completamente e assolutamente falso. Quel che mi fa arrabbiare è che sono state riportate delle frasi in cui dico che è vero. Ma non lo è”.

Peccato. Poteva saltar fuori una cosetta interessante.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →